GF Vip, ecco chi sarà la prima concorrente della nuova edizione

Paola Caruso annuncia di essere in trattativa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip.
di redazione
3 settimane fa
24 Marzo 2021

GF Vip,, ecco chi sarà la prima concorrente della nuova edizione. La quinta edizione del GF Vip, ha coronato vincitore Tommaso Zorzi. Ma i fan del reality show di Canale5 sentono già la nostalgia di non poter vedere i concorrenti alle prese con liti, amori e voltafaccia nella Casa più spiata d’Italia. In attesa dell’annuncio ufficiale della nuova stagione del programma, Paola Caruso fa sapere di essere in trattativa per entrare a far parte del cast.

GF Vip, Paola Caruso è la prima concorrente della nuova edizione?

Successo strepitoso per la quinta edizione del Grande Fratello Vip, la più longeva nella storia del reality show di Canale5. Dopo quasi sei mesi di reclusione a Cinecittà, il pubblico ha decretato vincitore Tommaso Zorzi

Il matador della Casa e ora opinionista de L’Isola dei Famosi. Mentre Zorzi annuncia di essere al lavoro sul nuovo romanzo, che parlerà di una storia d’amore, il pubblico pensa alla nuova edizione del Gf Vip.

Sembra certa la presenza di Alfonso Signorini al timone della conduzione, mentre Pupo potrebbe abbandonare. Ed Antonella Elia non essere riconfermata, dopo le polemiche per lo scontro con Samantha De Grenet.

Al momento non sappiamo chi potrebbe prendere il loro posto. Anche se i telespettatori sperano di vedere Cristiano Malgioglio nel ruolo di opinionista, magari insieme a Stefania Orlando o Maria Teresa Ruta. Le due presentatrici, infatti, sono tra le concorrenti più amate dell’ultima edizione. E Signorini potrebbe premiarle assegnando loro una poltrona. Chi, invece, potrebbe essere nel cast è Paola Caruso.

La showgirl calabrese, infatti, ha confidato a Nuovo Tv di essere in trattativa con la produzione del Gf Vip. “Forse farò il Grande Fratello Vip: ora mi sento pronta, dato che Michelino è un po’ più grande”. La Caruso è una certezza, dal momento che ha già partecipato a ben due reality – Isola e Pechino Express – dando prova di una grande tenacia e di possedere un carattere fumantino. Fonte coomingsoon.it

L’Oroscopo di oggi 24 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, potete finalmente incontrare qualcuno di piacevole e interessante. Favoriti soprattutto i single che potranno incontrare l’anima gemella. Sul lavoro avete ottime idee da portare avanti con entusiasmo. Portatele avanti e sfruttatele a pieno nelle prossime settimane, per dimostrare a tutti il vostro valore.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 marzo 2021, dovete fare attenzione alle parole di troppo. Quello che dite infatti potrebbe far soffrire qualcuno di molto importante per voi. Sul lavoro non siete molto soddisfatti di ciò che fate. Forse è il caso di voltare pagina? Fate attenzione perché non ci sono grandissime opportunità.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi avete una Luna davvero favorevole. Possibili problemi però in amore. Se il partner non vi ascolta e non prende in carico le vostre istanze, è meglio fermarsi un attimo e ragionare sul da farsi. Sul lavoro non vi va di accettare mansioni che non desiderate: portate avanti le vostre idee.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox in amore molti di voi hanno voglia di ricominciare e ripartire da zero, soprattutto se siete reduci da una brutta delusione. Dovete però prima aver fatto i conti con il vostro passato, e assicurarvi di aver voltato pagina. Se invece vivete una relazione stabile, potreste decidere di sposarvi o fare comunque passi in avanti importanti. Sul lavoro osate di più.

LEONE

Cari Leone, questa sarà una giornata davvero interessante. D’altronde la Luna è nel vostro segno. Potreste sentirvi vicino ad una persona che vi interessa e ottenere qualche bella soddisfazione anche sul fronte lavorativo. Insomma, approfittatene e arriveranno belle soddisfazioni. Continua a leggere qui

Temi di questo post