L'insertoRealityGrande Fratello
Gf Vip Edoardo Tavassi e la paura di uscire dalla Casa
Gf Vip Edoardo Tavassi e la paura di uscire dalla Casa. Tavassi si sfoga con Onestini ed esprime il desiderio di arrivare fino alla fine insieme ai suoi amici. Tre posti per la finale sono stati occupati e la possibilità di accedere all’ultima puntata diminuiscono sempre di più.
Essendo in Nomination al Gf Vip, Tavassi si domanda se riuscirà a diventare uno dei finalisti oppure se il suo destino sarà quello di uscire lunedì. I dubbi lo attanagliano, tanto che finisce per comunicare le sue perplessità all’amico fidato Lucan Onestini.
Tavassi non riesce a immaginare una finale senza l’amico, senza Alberto o Nikita. Sono tutti dei concorrenti che ritiene forti, motivo per cui crede possano arrivare facilmente fino alla fine in questo Gf Vip. Al contrario degli altri, il VIP non ha avuto il feedback del pubblico, non sa quindi se sia gradito e apprezzato all’esterno.
Onestini lo tranquillizza: è certo che sia molto amato e sostenuto dai fan. Il desiderio di Tavassi sarebbe quello di vivere l’ultima settimana insieme alle persone che l’hanno accompagnato durante la sua avventura nella Casa. Il suo sogno più grande sarebbe quello di arrivare alla finale solamente con gli Spartani.
Nel frattempo, arriva Giaele che non può che concordare con lui: sarebbe bello condividere del tempo in compagnia degli amici più stretti. Per il momento non resta che attendere lunedì, giorno in cui Tavassi potrà scoprire se i suoi desideri verranno esauditi. Riuscirà il VIP a conquistare l’agognata finale?
Gf Vip Giaele a Tavassi: “Non sei una macchina…”
Trovandolo giù di morale, Giaele conforta Tavassi e lo sprona ad accettare i normali momenti di sconforto e malinconia. Anche gli animi più allegri e giocherelloni vivono momenti di stanchezza e di sconforto dopo mesi di reclusione nella Casa.
Oggi è Edoardo Tavassi ad essere particolarmente giù di morale nella Casa del Gf Vip. In zona beauty, il VIP riceve dolci parole di conforto e sostegno da parte di Giaele De Donà. “Tu fai ridere tutti, sei quello ma sei anche molto altro.
Se in alcuni giorni ti mostri un po’ più malinconico come oggi, è bello che ti mostri anche per questo” comincia la VIP. Convinta che sebbene fino ad oggi Tavassi si sia dimostrato come una delle persone più divertenti e allegre della Casa del Gf Vip
Anche lui abbia il diritto di lasciar trasparire altri lati del suo carattere: “Sei tanto altro”. “Quando penso a te penso a una persona che mi fa venire il sorriso, ma non soltanto quello. Penso a una persona razionale, obbiettiva
Che c’è sempre, sensibile” continua al Gf Vip. Ribadendo la stima che prova nei confronti dell’amico e invitandolo ad accogliere i momenti di sconforto e di malinconia: “Non sei una macchina”. Riuscirà Edoardo Tavassi a mettere in pratica in consigli di Giaele? Fonte Mediaset