Gf Vip Edoardo Tavassi scoppia in lacrime

Redazione
Gf Vip Edoardo Tavassi scoppia in lacrime
Gf Vip

Gf Vip Edoardo Tavassi scoppia in lacrime. Tavassi, tra le lacrime, racconta del rapporto speciale che lo legava alla compianta nonna. La serata per Tavassi prende una piega tenera e dolce. Nella sua vita ci sono tante donne importanti

Ma una rimarrà per sempre nel suo cuore. Si tratta di nonna Ina che, purtroppo, è scomparsa anni fa. In una clip al Gf Vip, Tavassi racconta del legame speciale che lo legava a lei. “Era l’unica persona che credeva in me” dice nel segreto del Confessionale.

Ripercorre i momenti più dolci vissuti con l’amata familiare. La nonna sognava di vederlo realizzato e di partecipare al suo matrimonio. L’uomo non riesce ad accettare di non poter rivedere mai più l’anziana donna. Farebbe di tutto per poterla abbracciare ancora una volta.

Se avesse la certezza di incontrarla vivrebbe meglio. Terminato il video, Tavassi commenta in lacrime al Gf Vip. “Io la voglio rivedere” dice affranto. I nonni gli hanno fatto da genitori per questo il VIP è così legato a loro. Tra aneddoti e momenti divertenti

L’uomo racconta un pezzo importante della propria vita.  “Godetevi i nonni” conclude Tavassi, contento di aver ricevuto un dono così dolce. Grazie a questo ricordo, l’uomo si sente invaso da una nuova energia. È pronto ad affrontare il resto del percorso con più grinta e carica.

Gf Vip Tavassi consolato da Micol

Tavassi sta attraversando un momento di sconforto ma Micol è al suo fianco pronta a confortarlo. Dopo un lungo pisolino pomeridiano, Edoardo Tavassi sembra essersi svegliato di cattivo umore.

Dopo mesi di reclusione nella Casa anche gli animi più allegri e vivaci iniziano a vivere momenti di sconforto e di tristezza e, sebbene le cause non siano chiare, anche Tavassi si lascia prendere dalla malinconia. Il VIP non è solo ad affrontare le sue difficoltà al Gf Vip.

Micol Incorvaia corre subito da lui e, tra teneri baci e effusioni romantiche, cerca in ogni modo di strappargli un sorriso e di comprendere le ragioni del suo stato d’animo. “Non mi va neanche di parlarne e di condividere questa cosa con il mondo”

Dice Edoardo Tavassi, desideroso di tenere privata la causa del suo malumore. L’empatia di Micol è evidente e anche i suoi occhi diventano lucidi non appena Edoardo si allontana per un attimo. Quale sarà il motivo di tanta malinconia? Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR