GF Vip, gaffe a microfono aperto di Signorini: “Le te** della Gregoraci”

Redazione
GF Vip, gaffe a microfono aperto di Signorini: “Le te** della Gregoraci”

GF Vip, gaffe a microfono aperto di Signorini: “Le te** della Gregoraci”. Una gaffe non voluta per Alfonso Signorini. La colpa? Tutta del microfono aperto. Nella puntata del Grande Fratello Vip del 18 dicembre le donne del programma di Canale 5 si sono esibite in un balletto natalizio.

A seguire le ragazze nella casa, anche le ex concorrenti in studio. Mentre Matilde Brandi, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania, Guenda Goria e Selvaggia Roma si esibivano Signorini e Pupo hanno commentato quanto si trovavano davanti.

Peccato però che i loro microfoni non erano affatto silenziati. Pupo ha infatti espresso il suo disappunto, anche se scherzando, sul modo di ballare di Myriam Catania: “Myriam Catania è inc…” (incapace) e poi Signorini.

“Le te**e della Gregoraci le vedo in serio” (pericolo). Entrambe le frasi sono state spezzate dalla regia, che ha cercato di tamponare il danno. Troppo tardi.

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi “senza intimo”. La clamorosa voce sulla gelosia per la Gregoraci

“Non portavano le mutande”. Giulia Salemi e Dayane Mello colpite e affondate da Patrizia De Blanck. Intervistata dal settimanale Nuovo, la Contessa parla delle due belle concorrenti del Grande Fratello Vip su Canale 5.

“Si sono fatte conoscere perché sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia si sono presentate senza intimo” e soprattutto dà una sua lettura della loro rivalità con Elisabetta Gregoraci finché l’ex di Flavio Briatore è rimasta nella casa.

“Penso siano semplicemente gelose perché Elisabetta Gregoraci, al contrario loro, ce l’ha fatta partendo dal basso…”. Parole pesanti, anche se la Salemi forse si sta prendendo una sua personale rivincita strappando alla showgirl calabrese le simpatie di Pierpaolo Pretelli.

Le chat notturne con l’amico di Elisabetta Gregoraci

Giulia Salemi sembra sempre più vicina a Pierpaolo Pretelli all’interno della casa del Grande Fratello Vip, anche se non è ancora chiaro se ci sia qualcosa tra i due.

È certo, invece, che la showgirl abbia avuto diversi contatti – prima di partecipare al reality – con Michele Morrone, l’attore divenuto famoso soprattutto per il film 365 giorni su Netflix.

Lo ha rivelato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “Chissà se Morrone ricorda le chat notturne che lo scorso anno intratteneva con la concorrente del Grande Fratello Vip 5. Fu lei a farlo conoscere sul web.

Ma ora Michele ha interrotto ogni rapporto con Giulia. Lui adesso è davvero lanciatissimo”. All’interno della casa del GfVip, tra l’altro, c’era – fino a poco tempo fa – una grande fan dell’attore: Elisabetta Gregoraci, che in più occasioni ha fatto i complimenti a Morrone per la sua interpretazione in 365.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR