Gf Vip Giaele si sbilancia e cade la maschera

Redazione
Gf Vip Giaele si sbilancia e cade la maschera
Gf Vip

Gf Vip Giaele si sbilancia e cade la maschera. Il GF Vip è alle battute finali, lunedì tre aprile verrà eletto il vincitore di questa edizione. Per adesso a contendersi il titolo ci sono di sicuro Giaele, Oriana e Micol, ma alle OMG si aggiungeranno (almeno) altri due gieffini.

Ieri notte dopo la domanda sulla finale che ha fatto scoppiare una lite tra Luca Onestini e Oriana Marzoli. I vipponi hanno iniziato a fare ipotesi su chi potrebbe trionfare e portare a casa 100.000 € (di cui 50.000 € da devolvere in beneficienza).

Gf Vip Giaele: “Vorrei che a vincere fosse Tavassi”

Durante una chiacchierata con Micol, Luca, Edoardo e Alberto al Gf Vip. La De Donà ha spiegato che se non dovesse vincere lei vorrebbe che fosse Tavassi a trionfare. “Se a me venissero a dire chi volessi che vincesse? Ovvio che direi io. Ma dopo di me non direi Micol o Oriana, nonostante sono tanto amica loro.

Direi Tavassi, perché so i problemi che ha, me li ha detti. Il lato economico per lui è importante adesso. In più ti sei speso tantissimo in questo programma, hai dato tutto te stesso al Gf Vip. Hai fatto un altro reality e ad un passo dalla finale ti sei dovuto ritirare, quindi sarebbe bello tu vincessi.

Non perché agli altri voglio meno bene o se la meritano meno. Ma per l’aspetto economico, che mi dispiace dico che vorrei te come vincitore. E non ti devi nemmeno giustificare dei tuoi problemi Edoardo”. Edoardo ha ringraziato l’amica e ha risposto

“Il sogno mio sarebbe di andare a spegnere le lui io e Micol. Così comunque uno dei due vince e sono felice. Sono onesto non dico bugie, mi piacerebbe vincere, Micol non si offende e io lo so, lei sa tutto. Poi se mi dicessero ‘preferiresti vincere il Gf Vip o il rapporto con Micol’ preferirei la mia storia d’amore“.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR