Gf Vip Giaele su Nikita: “Lei è furbissima…”

Redazione
Gf Vip Giaele su Nikita: “Lei è furbissima…”
Gf Vip

Gf Vip Giaele su Nikita: “Lei è furbissima…”. Dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Giaele critica il comportamento di Nikita. L’atteggiamento di alcuni VIP continua ad essere argomenti di conversazione all’interno della Casa.

In sauna, durante un momento di relax, Oriana e Giaele ripensano a quanto accaduto nel corso della diretta del Gf Vip e non risparmiano le critiche verso Nikita. Giaele non comprende perché, se durante la serata precedente la VIP ha deciso di nominarla e di accusarla, oggi cerca di porsi in modo gentile e socievole

“Adesso cerca un dialogo” dice e, provando a interpretare le motivazioni che la spingono a comportarsi in questo modo al Gf Vip, aggiunge: “Lei lo fa perché deve far vedere che è una buona che non porta rancore”. Non credendo nelle sue buone intenzioni, però, conclude “Lei è furbissima”.

D’accordo con lei, anche la venezuelana pensa che Nikita faccia questo doppio gioco al Gf Vip per apparire una ragazza buona e gentile. Ed è per questo che, per evitare di farsi prendere in giro, crede che l’unica cosa giusta da fare sia comportarsi nel suo stesso modo.

A quanto pare, se da un lato c’è chi a poche settimane dalla fine di questa convivenza continua ancora a ricredersi in modo positivo sui propri coinquilini. Dall’altra c’è chi continua ad avere delle spiacevoli conferme su alcuni VIP.

Gf Vip Oriana su Nikita: “È una stratega”

La modella in puntata ha dichiarato di sentirsi isolata dal gruppo e gli Spartani, in Cortiletto, esprimono il loro disappunto. Finita la diretta le tensioni sono sempre molto vive

E l’argomento che scalda tanto i Vipponi sono le Nomination. In Cortiletto, il gruppo degli Spartani composto da Giaele, Oriana e Onestini, commenta i comportamenti, a loro avviso scorretti, della loro compagna Nikita Pelizon.

L’imprenditrice del Gf Vip, si dice molto stranita dal voto ricevuto dalla modella. E pensa che per coerenza, avrebbe dovuto nominare Onestini per i loro tanto discussi trascorsi. “Se non ti nomina, vuol dire che le cose che dice non sono vere” dice molto contrariata.

“È una stratega” ribatte Oriana al Gf Vip, pensando alla scelta della VIP nel nominare Giaele. Confrontandosi, gli Spartani sono convinti che in generale la modella stia giocando in modo poco leale. E che il fatto di dire in puntata di sentirsi isolata, sia stata solo una strategia per farsi ben volere dal pubblico da Casa

La venezuelana, inoltre, si dice dispiaciuta del fatto che Nikita abbia voluto far passare il massaggio di essere stata esclusa durante le foto del suo compleanno al Gf Vip. E dichiara che, al contrario da quanto espresso, la foto è stata chiesta a tutti i suoi compagni, lei compresa. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR