Gf Vip il confronto tra Antonella e gli Spartani

Redazione
Gf Vip il confronto tra Antonella e gli Spartani
Gf Vip

Gf Vip il confronto tra Antonella e gli Spartani. Felici per questa inaspettata tregua con Antonella, gli spartani si confrontano con la VIP per chiarire i loro dissapori passati. A quanto pare tra Antonella e gli spartani sembra esserci finalmente

Una inaspettata e piacevole tregua che alleggerisce inevitabilmente qualsiasi tensione all’interno della Casa del Gf Vip. Sorpresa e felice per la situazione che si è venuta a creare, Oriana commenta. “Questa è una dimostrazione che se tu non ci provochi e non ci stuzzichi, noi stiamo bene”

Facendo notare all’ex schermitrice che, al contrario di quanto volesse far emergere al Gf Vip. A causare numerose incomprensioni non era il loro modo di fare bensì il suo comportamento. “Noi stiamo bene perché tu hai deciso di stare bene con noi” conclude.

D’accordo con la sua coinquilina, Antonella ammette di aver commesso degli errori. “È vero, io sono un po’ provocatrice”, ma spiega di aver agito in quel modo solo perché infastidita da determinate situazioni.  A questo punto i VIP presenti approfittano del momento per confrontarsi  al Gf Vip

E chiarire una volta per tutte le numerose incomprensioni che hanno contribuito ad alimentare i loro scontri. Se da un lato Antonella dice di aver assunto determinati atteggiamenti in quanto si sentiva spesso attaccata. Dall’altra Micol e gli spartani ribadiscono di essersi comportati in quel modo solo per rispondere alle sue provocazioni.

Gf Vip il confronto continua

Ho sempre detto che non sono amiche” afferma sicura Oriana. Riferendosi al rapporto fra le due ragazze ed esprimendo, poi, riserve anche sul mancato salvataggio di Daniele da parte di Nikita. Poco dopo, in Giardino, i due VIP esternano i dubbi su Nikita anche all’amica Antonella e al loro pensiero si accodano anche Micol, Giaele e Tavassi.

Antonella spiega di esser rimasta delusa da Nikita e Davide e dalle esternazioni fatte al Gf Vip. Vedere i Confessionali in cui i suoi amici parlavano dell’avvicinamento agli spartani le ha fatto credere di aver sbagliato. Onestini specifica più volte che secondo il suo parere, quella tra le due ragazze non è vera amicizia, soprattutto dopo i comportamenti della modella.

Ho sempre detto che la vostra amicizia non è un’amicizia” si aggiunge Oriana. Ma Antonella difende il suo rapporto con Nikita al Gf Vip. “Non ho mai avuto amicizie per secondi fini, mi fido di lei”. “Vi siete trovate perché eravate sole, penso che avrei fatto la stessa cosa” è invece il pensiero di Micol. Che, come gli amici, non trova sincero il rapporto tra le due ragazze.

Giaele non è da meno che trova incoerente il fatto che Nikita prima inviti Antonella a essere più aperta nei confronti degli altri concorrenti, per poi lamentarsene in Confessionale. Antonella continua a difendere il suo rapporto con la modella. Specificando più volte di aver chiarito con l’amica, ma il gruppo non sembra cambiare la loro opinione in merito. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR