GF VIP, in arrivo una proposta di matrimonio nella casa?

Nella casa del Grande Fratello Vip si vede sbocciare amore in ogni angolo
di redazione
1 settimana fa
11 Gennaio 2021

GF VIP, in arrivo una proposta di matrimonio nella casa? Nella casa del Grande Fratello Vip si vede sbocciare amore in ogni angolo grazie a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

La neo coppia vive felicemente l’inizio della prima relazione ufficiale di questa edizione e sembra proprio che a breve ci sarà una proposta di matrimonio.

Calma eh, non stiamo parlando dei “Prelemi” forse è un po’ troppo presto per convolare a nozze, ma sembra che qualcuno in quella casa attenda con ansia che qualcuno da fuori decida di sposarla.

Stiamo parlando della bellissima Carlotta Dell’isola, la donna che in questi giorni nella casa sembra davvero molto attiva. Sembra che il dialogo con gli altri concorrenti della casa stia andando bene.

L’ex di Temptation Island attende che il fidanzato Nello possa chiederle la mano, e per la sua felicità sembrerebbe che l’uomo sia realmente pronto a questo passo.

Sulla questione del matrimonio riportiamo cosa ha rivelato Gabriele Parpiglia a Casa Chi che è poi stato riportato da Blogtivvu: Il giornalista ha svelato le intenzioni di Nello Sorrentino,

il fidanzato di Carlotta Dell’Isola che sta aspettando un segnale per “scatenare l’inferno” e chiedere alla fidanzata di diventare sua moglie. Insomma una decisione sembra essere stata presa.

“Noi abbiamo scherzato con Nello parlando di una eventuale proposta di matrimonio all’interno della Casa del Grande Fratello Vip”.  Insomma, la questione sarebbe sorta come uno scherzo?

Bhe dopo Daniele Bossari, questa di Nello e Carlotta sarebbe la seconda proposta di matrimonio nella storia del reality, dajeeeeee a Nello. Insomma, cosa aspettarsi da questa storia d’amore. Leggi anche qui 

Convoleranno a nozze questi concorrenti del GF VIP oppure no? La decisione è presa davvero? Le domande sulla coppia sono più che lecite e i fan non possono fare altro che attendere e vedere come andranno le cose. Chi spera in un lieto evento? GNEWS

Temi di questo post