Gregoraci lite furiosa con Pretelli: “Ti appiccico al muro”

Redazione
Gregoraci lite furiosa con Pretelli: “Ti appiccico al muro”

Gf Vip, Gregoraci lite  furiosa con Pretelli: “Ti appiccico al muro”. Nelle ultime ore c’è stata una nuova quanto accesa discussione tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip 5.

La showgirl calabrese ha difatti accusato l’ex Velino di Striscia la Notizia di aver trascorso troppo tempo insieme a Giulia Salemi, cosa che li ha fatti litigare pesantemente.

Dopo tale osservazione, tra i due amici speciali è dunque sorto un aspro botta e risposta, dove la ex moglie di Flavio Briatore è letteralmente sbroccata.

La replica del modello romano questa volta non si è fatta attendere: “Ma se ti do fastidio, perché non me lo dici?”. Subito dopo, ad ogni modo, la 40enne ha ammesso di non avere alcun diritto su di lui. Dimostrando così una gelosia che non è pronta a dichiarare apertamente.

Proprio tale sentimento ha tuttavia ringalluzzito Pierpaolo, che estremamente soddisfatto le ha rivolto un gran sorriso. “Ma che ridi? Ti do due sberle che ti appiccico al muro”, ha sbottato a quel punto la Gregoraci.

L’atteggiamento di Elisabetta nei confronti di Pierpaolo fa ben sperare i fan del coppia. La sua arrabbiatura evidenzia infatti un forte interesse della soubrette nei confronti dell’ex Velino. Peccato tuttavia che la donna lascerà il gioco lunedì prossimo, per la troppa voglia di vedere il figlio Nathan Falco.

Selvaggia contro Elisabetta: “Più di me ha il mantenimento”

Dopo che Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno litigato al GF Vip nella casa le concorrenti si sono “divise” prendendo le parti dell’una o dell’altra. In particolare Selvaggia, Dayane e Rosalinda si sono schierate dalla parte di Giulia Salemi.

Selvaggia contro Elisabetta Gregoraci

Le concorrenti del GF Vip si sono “divise” dopo l’ultima lite che ha interessato Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. La quale si è sentita dire di aver fatto la gentile con l’ex marito della showgirl al fine di ottenere “la vacanza pagata”. La Salemi chiaramente si è sfogata e ha prontamente replicato contro la Gregoraci per quanto affermato, e le amiche sono accorse in sua difesa.

Tra loro Selvaggia Roma, che già aveva dato alla Gregoraci della “falsa” per come aveva trattato Pierpaolo Pretelli, è tornata a scagliarsi contro la showgirl affermando.

“A me non frega una ca**o che tu sei Elisabetta Gregoraci, lei, la maggior parte della volte che si comporta così da str*nza, fa prevalere più ‘perché io sono’ e a me questa cosa non piace.”

“Non sono la persona che fuori ti leccherà il culo e non voglio la tua amicizia perché non me ne frega un ca**o! (…) Sai che cos’hai più di me? C’hai il mantenimento, i soldi e lavori nell’ambito della televisione (…) Io ho due gambe come te, un cervello come te, voglio dire!”, ha affermato l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

La Gregoraci molto presto lascerà la casa del GF Vip, ma prima lei e le sue colleghe avranno un chiarimento? Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR