Gf Vip, l’insulto choc di Tommaso Zorzi a Maria Teresa Ruta

Redazione
Gf Vip, l’insulto choc di Tommaso Zorzi a Maria Teresa Ruta

Gf Vip, l’insulto choc di Tommaso Zorzi a Maria Teresa Ruta. Fan furiosi: «Getta mer*** su di lei…». A meno di 24 ore dalla puntata di ieri sera, i nervi nella Casa continuano a essere tesi e incandescenti.

Tommaso Zorzi, dopo aver nominato Maria Teresa Ruta, continua a non avere parole e gesti gentili nei confronti dell'(ex?) amica e una frase in particolare avrebbe fatto infuriare i fan. Ma andiamo con ordine.

Dopo la puntata, Tommaso Zorzi ha abbandonato la “storica” stanza blu, lasciando da sola a dormire Maria Teresa Ruta. Poi, in veranda ci sarebbe stato un primo confronto tra l’influencer milanese, Stefania Orlando e la mamma di Guenda.

Gli Zorzando hanno messo alle strette Maria Teresa, chiedendole se avesse mentito sul flirt con Francesco Baccini. Maria Teresa Ruta ha replicato: «Non volevo mettere in mezzo terze persone, avevo omesso delle cose.

Non mi aspetto che gli amici mi mettano in difficoltà». Non è tutto. Stamane, Tommaso Zorzi e gli altri inquilini hanno continuato a parlare di Maria Teresa e secondo alcuni follower l’influencer milanese l’avrebbe definita «scema».

Pochi minuti fa, poi il confronto tra i due. La mamma di Guenda ha detto a Tommaso: «Io sono la tua prima fan, ma il tuo atteggiamento nei confronti di Giulia Salemi mi sembra esagerato. Spari sulla croce rossa».

Tanti i commenti dei follower su Twitter. «Tommaso ha fatto uno scivolone, butta mer*** su di lei». E ancora: «A tre settimane dalla finale, Tommy e Stefania non guardano più in faccia nessuno». E c’è chi si sbilancia: «Speriamo vinca Maria Teresa Ruta».

Grande Fratello Vip, Dayane Mello e la cotta per Alfonso Signorini: «Mi arrap*»

Dopo la diretta del Grande Fratello Vip, durante la cena Tommaso Zorzi ha cominciato a parlare di Alfonso Signorini, sottolineando la grande sensibilità dimostrata durante le puntate serali. E’ poi intervenuta Dayane Mello.

Ha sbalordito tutti i commensali, manifestando un apprezzamento decisamente fisico per il conduttore: “È interessante – ha spiegato – È bello, mi piace! Ha questo modo di parlare. Sai cosa c’è di strano? Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo… Ecco, io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza…”.

La sua uscita non ha lasciato indifferenti i seguaci del programma sui social ma ha stupito anche i coinquilini, che hanno pensato di non aver capito bene. Tommaso Zorzi ha infatti poi chiesto a Dayane Mello se il suo interesse per Alfonso Signorini fosse effettivamente fisico e lei ha risposto senza indugio “Si, mi arrap*”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR