Gf Vip Manila Nazzaro duro attacco a Sophie Codegoni…

Redazione
Gf Vip Manila Nazzaro duro attacco a Sophie Codegoni…

Gf Vip Manila Nazzaro duro attacco a Sophie Codegoni… Manila si sente in dovere di chiarire con Sophie e chiederle scusa se magari le è sembrata un po’ dura. Quando le aveva chiesto di dare una mano in cucina.

La stessa Manila ammette: “All’inizio pensavo, oddio, ho paura che Sophie sia molto poco collaborativa”. La giovane ragazza subito si scusa ma ribadisce il fatto di aver chiesto più volte se serviva una mano

Specialmente in cucina, ma essendo respinta più volte, perché già troppo affollato lo spazio. Aveva pensato di dedicarsi di più ad apparecchiare o pulire il tavolo per il pranzo e per la cena. Ma tra le due belle donne

Sembra esserci comprensione, infatti Sophie è la prima a dire che cercherà di essere più utile in Casa al Gf Vip. Il discorso si riapre più tardi in camera da letto, poco prima di andare a dormire, con gli altri compagni di stanza.

Li avvisa dicendo

“Io con Sophie oggi ho parlato molto chiaro e mi ha anche ringraziato di averle detto le cose in maniera diretta. Che comunque i primi giorni c’erano mille cose da fare e la vedevo solo passare avanti e indietro, cambiarsi vestiti, palestra… Non è un villaggio turistico”.

GF Vip 6: Katia Ricciarelli rischia la qualifica per bestemmia

Al pubblico non sfugge e ci risiamo. Stavolta è Katia Ricciarelli che scivola in una bestemmia al Gf Vip, o comunque considerata tale visto che si tratta delle stesse parole proprio di Denis Dosio. In arrivo dunque arriverebbe la squalifica immediata anche per lei.

La Ricciarelli è una super Vippona, forse la più importante di tutti, cosa deciderà il Grande Fratello? L’attenzione sui social è massima e i fan sono increduli, anche se si tratta di una frase che purtroppo. Leggi anche qui

Non è di certo intesa dalla soprano come un’offesa a Dio. Il GF Vip non dovrebbe fare differenze. Katia come Denis? Lo scopriremo nelle prossime ore. Anche se Signorini prima dell’inizio ha detto che avrebbe avuto una condotta più morbida.

GF Vip: Gianmaria Antinolfi è finito al centro delle polemiche

Mentre era intento a confidarsi con l’attore, Gianmaria ha confessato il suo perfido piano. Infatti, la sua idea iniziale era quella di avere un flirt, trovare una donna con cui intrecciare una relazione. Così facendo, Antinolfi avrebbe fatto parlare di sé, nel bene e nel male.

“Io avevo programmato di entrare qua dentro e fare un macello. Ma con chi lo faccio? Io ho detto loro: ‘Se mi date un po’ di materiale, io posso fare un po’ di casino, ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono io che faccio?’” – ha perciò raccontato Gianmaria. Ma non è tutto… Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR