Gf Vip Nicole Murgia su Antonino: “Non mi parla quando ci siete voi”

Redazione
Gf Vip Nicole Murgia su Antonino: “Non mi parla quando ci siete voi”
Nicole Murgia, Gf Vip 7

Gf Vip Nicole Murgia su Antonino: “Non mi parla quando ci siete voi”. Poco dopo, Nicole riporta la conversazione appena avuta con Antonino a Luca Onestini e Oriana Marzoli, entrambi al centro delle critiche dell’hair-stylist.

“Se lui vuole stare con te, può farlo. Perché non ti viene a cercare?” commenta Luca. Quando Nicole racconta della difficoltà di Antonino di trascorrere del tempo con lei in Cortiletto a causa della presenza delle persone che non gli stanno simpatiche al Gf Vip.

“Secondo me c’è un po’ la voglia di discutere e di creare delle polemiche inutili” continua il VIP.  “Io la penso come Luca, in realtà è lui che vuole questa cosa” interviene Oriana. Condividendo il parere del suo coinquilino.

“Che lui adesso non abbia voglia di litigare è un altro discorso, ma quando ha voluto litigare lo ha fatto” aggiunge al Gf Vip.  Se da una parte Antonino è convinto che la divisione tra due gruppi sia voluta e da molti cercata, Nicole ribadisce anche in presenza dei suoi amici

Che si tratta soltanto di una questione di simpatie e naturale propensione a trascorrere del tempo con le persone con cui ci si trova meglio. Una cosa è certa nella Casa del Gf Vip: col passare del tempo le tensioni non fanno altro che aumentare.

Gf Vip da Nicole ad Andrea

La mezzanotte sta per scoccare, una mezzanotte magica nella Casa del Grande Fratello Vip. Dove si passa dal compleanno di Nicole a un nuovo compleanno: è tempo di festeggiare Andrea Maestrelli. Una ricorrenza festosa, che, però, sembra macchiata dalle divisioni tra i concorrenti.

Divisi, come sempre nelle ultime settimane, i VIP attendono Andrea, chiamato nel Confessionale. Per un momento, sembra sospendersi anche la più grande delle avversità al Gf Vip. E con la torta posta sul tavolo in Salone, i cappellini sulle teste, le trombette nelle mani, i VIP si preparano a urlare i loro auguri.

L’ultimo minuto scocca e grida di festeggiamenti accolgono Andrea. Abbracci, fischi, tanti sorrisi, ma il più felice è quello dell’ex calciatore. Il VIP è chiamato al discorso e le sue parole sono un chiaro invito alla pace e alla condivisione al Gf Vip

“Vi ringrazio, uno per uno, qualsiasi cosa dico è meno di ciò che ho dentro, abbiamo fatto questo percorso insieme, ci troveremo qui ancora per un mese e mezzo. Vi chiedo, per questa sera, di dimenticarvi di chi sopportate e di chi non sopportate e di goderci il tempo insieme”. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR