Gf Vip Nikita si commuove: “Romanticosi…”

Redazione
Gf Vip Nikita si commuove: “Romanticosi…”
Gf Vip

Gf Vip Nikita si commuove: “Romanticosi…”. Nikita riceve un aereo che porta con sé un dolce messaggio motivazionale da parte dei suoi sostenitori. Rombo dei motori, striscioni che ondeggiano: un nuovo aereo sorvola sopra il loft di Cinecittà!

La destinataria del messaggio questa volta è Nikita: “TUTTI MERITANO UNA NIKITA NELLA VITA  ❤ #NIKITERS” scrivono i fedeli fan del Gf Vip. La reazione della VIP è composta ma grata. Legge ad alta voce quanto scritto e ringrazia con la sua solita dolcezza. Rimane con lo sguardo rivolto al cielo e parla ai suoi sostenitori.

“Ragazzi siete dolcissimi” sussurra. Poi si lascia sfuggire un neologismo del tutto improvvisato e inventato: “Che romanticosi” commenta. La VIP, godendosi il sole e l’aria fresca, si compiace ancora un po’. I Nikiters le hanno dato la giusta carica per affrontare la giornata.

Gf Vip l’aereo per gli Oriele

I fan degli Oriele mandano un messaggio ai loro beniamini, ricordando un momento che Daniele e Oriana hanno vissuto insieme. Ancora un aereo da parte degli Oriele, ma questa volta anche Oriana è inclusa nel messaggio. “PIÙ BELLA COSA NON C’È ❤ GRAZIE DI ESISTERE #ORIELE” si legge in alto nel cielo.

Oriana ringrazia contenta e ricorda il momento in cui ha cantato queste parole a Daniele al Gf Vip. Dopo un primo tentennamento iniziale, anche il ragazzo rievoca l’episodio. Entrambi salutano i fan e, alla fine, si avvicinano. Daniele abbatte ogni resistenza e si lascia avvolgere dalle braccia di Oriana. La venezuelana si diverte a intonare la melodia.

“Dovrebbe cantartela lui” commenta Onestini ironico al Gf Vip. Il clima tra i due non è dei migliori ma, cercando di superare le incomprensioni, Daniele e Oriana rimangono a osservare l’aereo che vola a pochi metri da loro. Il messaggio dei fan darà lo spunto ai due per fare pace? Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR