L'insertoRealityGrande Fratello
Gf Vip Oriana furiosa con Nicole, Micol e Giaele
Gf Vip Oriana furiosa con Nicole, Micol e Giaele. Le tensioni tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro non sono ancora risolte e la venezuelana sembra avere i nervi a fior di pelle. Così tanto, da scagliarsi anche contro le sue migliori amiche.
La VIP era impegnata in una pennichella serale al Gf Vip. Quando, svegliata dalle urla divertite di Giaele, Micol e Nicole Murgia, si reca in salone dove le trova a giocare a biliardo proprio con Daniele Dal Moro. La scena la manda su tutte le furie
E poco dopo la VIP convoca una riunione di “zabette” nel Cortiletto. Per accusare con una certa veemenza le sue amiche di averle mancato di rispetto. Giocando spensierate proprio con la persona che è causa del suo profondo malessere al Gf Vip.
Quasi incredule ed esterrefatte dalla reazione inaspettata della loro amica più cara, Giaele, Micol e Nicole provano a far ragionare Oriana. “Devi reagire” dice una. “Se tu sei nervosa con lui non puoi scaricare il nervosismo su di noi” aggiunge l’altra. “Stai esagerando” commenta la terza.
Oriana però non vuole saperne e, con non poca stizza, prova a spiegare il suo punto di vista. Ciò che l’ha fatta innervosire, stando al suo racconto, è la platealità con cui le tre si divertivano e scherzavano con Daniele pur consapevoli del suo umore e del suo malessere.
Dalle sue più care e uniche amiche al Gf Vip, Oriana si sarebbe aspettata maggiore vicinanza e discrezione. E, trovandosi improvvisamente sola, ha perso la pazienza lasciando spazio alla rabbia. “Mi sveglio e le uniche ragazze di questa Casa con cui parlo sono lì con lui”.
Tra tutte Micol si mostra la più comprensiva ma, pur riuscendo a mettersi nei panni di Oriana, non manca il suo rimprovero affettuoso. “È come se ti fossi sentita abbandonata, lo capisco ma non è un atteggiamento maturo” dice, prima di alzarsi per darle un bacio sulla guancia.
Anche Nicole dice la sua al Gf Vip. Nel tentativo di far comprendere ad Oriana che ridere e divertirsi con Daniele non implica schierarsi da una parte o dall’altra. I loro problemi di coppia prescindono dalle relazioni amichevoli nate nella Casa, spiega l’attrice.
“Una nostra disattenzione non vuol dire mancanza di interesse” conclude Giaele. Cercando di convincere Oriana Marzoli della loro buona fede. Riusciranno le amiche a superare questo screzio? O si è creata una spaccatura nel gruppo degli spartani? Fonte Mediaset