Gf Vip, Pretelli chiude con la Gregoraci: “Se non ho le p… non è un tuo problema”

1 settimana fa
20 Novembre 2020
di redazione

Gf Vip, Pretelli chiude con la Gregoraci: “Se non ho le p… non è un tuo problema”. Nel corso della scorsa puntata, i due opinionisti hanno sperito nel cucurio la nuova entrata insieme a Pierpaolo Pretelli.

Immaginabile la reazione di Elisabetta Gregoraci, che ha cercato fin da subito di trovare un contatto con Pierpaolo dall’altra parte del vetro. Nei (pochi) giorni all’interno del cucurio, Selvaggia Roma dal suo canto ha provato a far ragionare Pretelli.

Cercando di fargli aprire gli occhi su quelli che lei considera comportamenti opportunisti da parte dell’ex moglie di Flavio Briatore, spesso inserito nei discorsi dell’influencer.

“Selvaggia Roma non potrebbe avere alcuna possibilità con Flavio Briatore”, ha sentenziato Elisabetta Gregoraci, secondo la quale la Roma non è una persona che potrebbe piacere all’imprenditore.

“Elisabetta vuole bene a Pierpaolo però insomma…”, ha risposto l’influencer alla Gregoraci. Questo pseudo scontro ha fatto da preludio alla clip sul confronto violento tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, avvenuto attraverso il vetro del cucurio.

La showgirl non ha gradito i commenti fatti dall’influencer e l’ha affrontata di petto, senza risparmiare una stoccata a Pretelli, che secondo lei non sarebbe intervenuto in sua difesa, prendendo le sue parti con la Roma.

Pierpaolo deluso da Elisabetta

Pierpaolo Pretelli sembra deluso dal comportamento di Elisabetta Gregoraci, che l’ha definito un “senza palle” ed è arrivato alla conclusione che da lei non si aspetta più nulla perché, forse, il suo sentimento verso di lei sta mutando e sta svanendo.

“Sono un tuo amico non il tuo uomo, se ho o non ho le palle non è un problema tuo”, ha sbottato Pierpaolo Pretelli con Elisabetta Gregoraci. Nonostante questo, Pretelli ha continuato a difendere la Gregoraci con Selvaggia Roma, che secondo lui avrebbe cercato di fargli il lavaggio del cervello dentro il cucurio per allontanarlo dalla Gregoraci.

“Fatti il tuo Grande Fratello senza parlare di me. Devi parlare di te e non di me”, ha urlato in faccia Elisabetta Gregoraci a Selvaggia Roma durante il confronto.

“È aggressiva, senza rispetto di nessuno, ha straparlato di me”, ha detto la showgirl calabrese ad Alfonso Signorini che, provocatoriamente, le ha chiesto per quale motivo la Roma non è il tipo di persona che lei ama frequentare.

“Io mi arrabbio perché non ha carattere”, ha affermato Selvaggia Roma nel difendere il suo comportamento nei confronti di Pretelli.