Gf Vip, Salvo Veneziano contro Signorini: “Stai sulle pa**e a tutti”

Redazione
Gf Vip, Salvo Veneziano contro Signorini: “Stai sulle pa**e a tutti”

Gf Vip, Salvo Veneziano contro Signorini: “Stai sulle pa**e a tutti”. Veneziano Salvo non ha affatto gradito la mancata squalifica di Samantha De Grenet dal Grande Fratello Vip e sui social non ha mancato di indirizzare alcune frecciatine infuocate contro il conduttore Alfonso Signorini.

Salvo Veneziano contro Signorini

Veneziano Salvo non ha mai digerito il fatto di esser stato squalificato per frasi sessiste e violente dal GF Vip, e più volte ha paragonato i motivi della sua squalifica a quella di altri concorrenti.

Quando nella diretta del 28 dicembre Samantha De Grenet non è stata squalificata dal programma (benché avesse detto “io ti uccido” a Stefania Orlando) Salvo ha deciso di dire la sua in merito a mezzo social.

Si è scagliato in particolar modo contro il conduttore Alfonso Signorini: “Samantha e il ‘Ti uccido’, Alfonso “Dai non essere triste, vai avanti, sei grande Samantha”.

Caro Alfonso, ti do un consiglio, fai meno preferenze. Perché stai esagerando e inizi a stare sulle pa**e a tutti”, ha dichiarato Salvo via social.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi lanciato una frecciatina anche contro gli opinionisti Antonella Elia e Pupo.

“Pupo è da subito nominato presidente della Repubblica, Antonella Elia dovrebbe essere più silenziosa quando parlano gli altri. Vabbè, sul conduttore del Gf vip, Alfonso Signorini, stendiamo un velo pietoso”, ha scritto.

Alfonso Signorini replicherà contro quanto affermato da Salvo Veneziano? L’ex concorrente era stato squalificato a poche ore dal suo ingresso alla quarta edizione del programma.

Un concorrente squalificato ritorna per l’ultimo dell’anno

Per la serata di Capodanno, Alfonso Signorini sta preparando una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 che si preannuncia ricca di divertimento per i tanti fan del popolare reality di Canale 5.

Tuttavia sul web è recentemente venuto a galla un pettegolezzo relativo al possibile ingresso di Fausto Leali proprio in occasione della festa di fine anno.

Ricordiamo che l’ex gieffino è squalificato dal gioco per aver usato degli epiteti razzisti nei confronti di Enock Barwuah. Questo non gli aveva consentito nemmeno di essere presente in studio durante le normali puntate del programma targato Mediaset, insieme agli altri fuoriusciti.

Gf Vip: la reazione dei fan

A tale notizia, ad ogni modo, moltissimi fan si sono ribellati alla scelta del giornalista. Durante la puntata speciale per festeggiare la fine di questo singolare 2020 ci saranno peraltro diversi ospiti, dopo la presenza di Alberto Urso e Arisa nella serata prenatalizia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR