Gf Vip Sarah Altobello contro Tavassi: “Io non sono falsa…”

Redazione
Gf Vip Sarah Altobello contro Tavassi: “Io non sono falsa…”
Gf Vip

Gf Vip Sarah Altobello contro Tavassi: “non sono falsa…”. L’opinionista cerca di chiarire alcune questioni rimaste in sospeso durante la puntata con Tavassi. Durante il chiarimento in puntata fra spartane e persiane

Sarah ha potuto prendere nota di una clip nella quale anche Tavassi esprimeva un’opinione non proprio positiva nei suoi confronti al Gf Vip. Il VIP, in un Confessionale, la accusava di non essere una persona vera e di perseguire comportamenti falsi.

Al termine della puntata, poi, tra i primi chiarimenti e i primi confronti, Sarah chiede a Tavassi i motivi per i quali ha questa opinione nei suoi riguardi: “Ci tengo, non sono falsa”. “Vorrei capire perché cadi dal pero per cose di cui sei già al corrente” afferma Tavassi al Gf Vip

Che si dice alquanto sorpreso nella richiesta di confronto di Sarah. Il VIP non ha nessun problema con la concorrente. Ma non trova molto sensato notare che l’opinionista resti sbigottita se Oriana le dice di non prendere posizione.

Questo piccolo fattore aveva fatto ipotizzare Tavassi che la VIP potesse essere falsa. Ma chiarita la genuinità dei pensieri di Sarah che si diceva un po’ delusa dall’allontanamento di Oriana, la pace è presto fatta e così anche i dubbi sono dissipati.

Gf Vip Sarah Altobello si difende dalle accuse

Gf Vip Sarah Altobello: “Non sono l’avvocato di nessuno”. Le divisioni nella Casa aumentano e si consolidano e Sarah sembra essere divisa tra l’uno e l’altro gruppo. Le tensioni in Casa sono diverse e variegate, alcune nuove, altre vecchie e consolidate.

Oltre ad Antonino e Edoardo, anche Micol e Antonella non riescono a trovare un punto di incontro, ma non solo. L’intera Casa del Gf Vip è divisa in due gruppi: Spartani e Persiani. Per affrontare la questione, tutte le ragazze sono divise dai ragazzi, rimaste in Salone.

Alfonso Signorini inizia da Sarah Altobello, la quale ha scoperto nella scorsa puntata che le spartane Giaele, Oriana, Micol e Nicole l’hanno accusata di non prendere posizione. Non solo, a loro si aggiunge anche Tavassi che l’accusa di assumere atteggiamenti da vittima.

Le donne dei due gruppi del Gf Vip sembrano agguerrite e molto divise. “Sono le donne a farsi la guerra, più degli uomini” afferma Signorini. Sarah diventa il nesso che legava spartane e persiane, la VIP è sempre stata amica di entrambi gruppi, ma l’amicizia con le persiane l’ha allontanata dalle spartane.

“Sembra che io debba elemosinare una parola, un buongiorno, un po’ di conforto” afferma la concorrente, anche se Giaele dissente e sottolinea. “Sei la prima a dirci che non prendi posizione”. Ma l’opinionista si difende dicendo: “Non faccio l’avvocato di nessuno”. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR