Gf Vip, Zorzi: “Tinì Cansino è una ruba cachet, sta lì immobile”

Redazione
 Gf Vip, Zorzi: “Tinì Cansino è una ruba cachet, sta lì immobile”

Gf Vip, Zorzi: “Tinì Cansino è una ruba cachet, sta lì immobile”. Tommaso Zorzi ne ha una per tutti: chiacchierando con alcuni compagni di GF Vip, l’influencer ha commentato in modo piccato un membro del cast fisso di Uomini e donne.

Su Tinì Cansino, che i concorrenti del reality hanno definito la terza opinionista del dating-show di Canale 5, il ragazzo ha detto che sarebbe una ruba cachet perché parla poco o niente durante le registrazioni.

L’attacco a Tinì dalla casa del GF Vip

Con l’ironia che lo contraddistingue, ieri Zorzi ha rifilato una frecciatina piuttosto velenosa ad un volto di Uomini e Donne.

Mentre chiacchierava con Pierpaolo ed Enock in salone, Tommaso si è lasciato andare ad un commento cattivello nei confronti di Tinì Cansino, una delle protagoniste del cast fisso del programma di Maria De Filippi.

“Lei è veramente una ruba cachet”, ha detto l’influencer col sorriso sulle labbra prima che il fratello di Mario Balotelli chiedesse spiegazioni si chi fosse la persona della quale stava parlando.

“È la terza opinionista di U&D”, ha spiegato il ragazzo facendo riferimento anche a Gianni Sperti e a Tina Cipollari, altri storici personaggi del dating-show Mediaset.

Anche Pretelli ha espresso un parere sulla partecipazione secondo lui non incisiva di Tinì alle puntate: “Sta lì immobile. Ogni tanto le fanno -oh, ci sei?”.

Un attacco non di poco conto quello che la Cansino ha ricevuto da parte di alcuni concorrenti del GF Vip che sembrano non apprezzare la sua pacatezza e gli interventi mirati che fa quando Maria le dà la parola in studio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR