Gfv: Francesco incontra Tommaso, “Farò un passo indietro se lo vorrai”

Redazione
Gfv: Francesco incontra Tommaso, “Farò un passo indietro se lo vorrai”

Gfv: Francesco incontra Tommaso, “Farò un passo indietro se lo vorrai”. La puntata del Grande Fratello Vip del 7 dicembre 2020 ha messo inevitabilmente al centro del dibattito la bromance spezzata tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.

Altro che bromance (stretto rapporto), in realtà si tratterebbe di una vera e propria infatuazione da parte di Tommaso Zorzi. Come è noto, l’influencer ha rivelato a Stefania Orlando di essersi innamorato.

“Il problema è più che è etero, rispetto al fatto che è fidanzato”. Francesco Oppini ha commentato e detto la sua, rilanciando il post di un fan: “Tommy non lo biasimo. In fondo, siamo un po’ tutte innamorate di Francesco”.

Cosa è successo in puntata

Inevitabilmente, Alfonso Signorini e gli opinionisti in studio, Pupo e Antonella Elia, hanno fatto il punto su quanto successo la settimana scorsa e sui temi che si sono andati a sviluppare secondo questo presupposto.

Le dichiarazioni di Tommaso Zorzi sono forti e sembrava inevitabile un confronto con Francesco Oppini, quanto meno una reazione, una replica e una risposta reale rispetto a tutto questo.

Alfonso Signorini ha mostrato a Tommaso e al resto degli inquilini del GF le immagini della confessione dell’influencer a Cristiano Malgioglio. Poco dopo è arrivato Francesco che gli ha detto.

“Ti faccio i miei complimenti perché sabato hai mantenuto la promessa che mi hai fatto e ti sei divertito. Io sono fuori che ti aspetto a prescindere. Un amico in questo caso ti sta ancora più vicino. Non devi pensare a nulla in modo paranoico.

L’amicizia è un sentimento d’amore e i sentimenti vanno rispettati. Mi hai dato tantissimo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Ci lega un sentimento vero e le persone al nostro fianco capiscono. Aspetterò il giorno che uscirai per andare a cena insieme anche con più persone che vogliono conoscerti.

Non voglio che tu ti faccia delle remore. Non c’è nulla di strano. Ci sarò a prescindere. Se mi chiederai di fare un passo indietro per il tuo benessere, lo farò per il tuo bene ma resterò ad aspettare che mi chiami per andare a mangiare insieme”.

Tommaso abbraccia Oppini ma è in imbarazzo

Il freeze termina e i due possono finalmente abbracciarsi, ma Tommaso è evidentemente imbarazzato: “Non avrei mai avuto il coraggio di dirtelo qua dentro perché non volevo rovinare il nostro rapporto.

All’inizio non me ne rendevo conto, poi nell’ultimo periodo l’ho capito e ho tentato di tirare dritto ma prima o poi i nodi vengono al pettine”. Francesco lo comprende: “Io sono un tuo amico e lo sarò a lungo. Ci sarò sempre.

Farò dei passi in avanti o dei passi indietro ma lo farò per te. Hai 25 anni, hai un mondo davanti, devi solo avere il coraggio di aprirti di più”. Alfonso chiede a Francesco se si era accorto dei sentimenti di Tommaso.

Oppini nega: “Gliel’avevo anche chiesto se avessi fatto qualcosa che poteva fargli pensare che la nostra amicizia andasse oltre. Lui avrà del tempo per capire se è qualcosa di diverso oppure è quello che lui crede. Non ho intenzione di fare passi indietro nei suoi confronti”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR