GfVip, Gregoraci: “Ho pianto tanto, ho scoperto amiche che non lo erano”

Redazione
GfVip, Gregoraci: “Ho pianto tanto, ho scoperto amiche che non lo erano”

GfVip, Gregoraci: “Ho pianto tanto, ho scoperto amiche che non lo erano”. Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo ha lanciato una bomba su una delle sue colleghe concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip, dalla quale è appena uscita: “Ecco il segreto di Maria Teresa Ruta”, ha annunciato davanti alla conduttrice del programma di Canale 5, Silvia Toffanin.

“Quando torni alla realtà, è strano. Ho fatto fatica anche a riaccendere il telefonino. Briatore mi ha detto che sono stata coraggiosa, che non è stato facile neanche per loro, che sono stati coinvolti. Che sono stata brava. Mi ha anche un po’ sgridata.

Quando fai un programma così, ti dimentichi della risonanza così grande. C’è a casa un bambino di dieci anni, che ormai va sul web e vede delle scene”, ha confessato la Gregoraci parlando prima dell’esperienza nel reality.

“Ho pianto tanto, ho scoperto amiche che in realtà non erano amiche. Il tocco sul cuore era per la chat delle mie amiche. Anche Maria Teresa Ruta aveva un suo gesto segreto, si tocca i capelli.

La Gregoraci, a tu per tu con la Toffanin, si è tolta anche un (grosso) sassolino dalla scarpa, rivelando di aver sofferto nell’aver scoperto che, mentre era all’interno della casa del GfVip, alcune amiche l’hanno tradita.

Lo dice chiaro e tondo, con voce ferma: “Ho scoperto che alcune delle mie amiche, che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state – ha premesso -. Mentre ero fuori hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere quando io non potevo neanche difendermi.

Ho pianto tanto, ad un certo punto mi è crollato il mondo addosso. Sentire parlare a sproposito e con volgarità ferisce. Bisognerebbe avere più garbo, adesso ho messo tutto nelle mani degli avvocati che faranno il loro lavoro”, ha concluso picchiando duro la Gregoraci.

Fuori alla Casa non avevo nessuno, perché volevo vivere a pieno l’esperienza”. Infine parla di Pierpaolo Pretelli: “In lui ho trovato la mia confort zone. Io non mi sono sentita di andare oltre, per non rovinare l’amicizia che si era creata.

Un’amicizia speciale bella, molto pura. Mio figlio è stato geloso soprattutto degli abbracci a lui”, ha concluso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR