GfVip nella bufera. Pizzini per pilotare le nomination

Redazione
GfVip nella bufera. Pizzini per pilotare le nomination

GfVip nella bufera. Pizzini per pilotare le nomination. In queste ultime ore si sta diffondendo una notizia che riguarderebbe il Grande Fratello Vip. E la possibilità che un concorrente dell’ultima edizione sia stato pilotato fino ad ora.

Intanto il reality show sta davvero ottenendo un grandissimo successo, e ormai ci si avvia verso la finale del programma che dovrebbe avvenire l’1 marzo. Tra gli ultimi colpi di scena avvenuti durante la scorsa puntata. C’è l’eliminazione a sorpresa di Maria Teresa Ruta, uno dei volti più importanti di quest’ultima edizione.

Grande Fratello Vip, un rumors sospetto

Sta facendo impazzire il mondo social in queste ultime ore una notizia che riguarderebbe il Grande Fratello vip e un concorrente in particolare che potrebbe essere stato pilotato. A diffondere questo rumors è stato Amedeo Venza.

Un ex partecipante della trasmissione Uomini e Donne, che ha raccontato che un “vippone”, Andrea Zelletta, pare abbia ricevuto dei bigliettini nascosti dentro delle suole delle scarpe.

Secondo Venza infatti Zelletta sarebbe pilotato con dei messaggi ben chiari che lo incitavano a prendere delle posizioni ben precise. Tra le richieste fatte al giovane pare ci siano quelle di darsi maggiormente da fare per quanto riguarda le faccende casalinghe all’interno della casa più spiata re d’Italia. E anche di avvicinarsi maggiormente a Tommaso Zorzi.

Per quanto riguarda la prima parte, in effetti avere maggiore cura di ciò che riguarda la casa, offre una chance in più per non essere giudicato male dagli altri concorrenti. Che lo vedrebbero in questo modo non molto attivo.

Per quello che invece concerne la vicinanza a Tommaso Zorzi. Bisogna dire che in effetti quest’ultimo è uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Che sta riscuotendo davvero un successo incredibile soprattutto sui social. Ovviamente si tratta in questo momento soltanto di un gossip. E quindi di una dichiarazione che rimane ipotetica, e non si sa se in effetti Zelletta abbia ricevuto tali messaggi.

Sicuramente il ragazzo al momento è molto attivo in casa, dove si cimenta spesso e volentieri nella preparazione dei pranzi e delle cene. Con vari piatti prelibati per tutti i concorrenti. Da tempo inoltre Zelletta è anche molto vicino a Zorzi.

Anche se il giovane da sempre aveva cercato una vicinanza con lui. Ma solo da qualche tempo Tommaso si sarebbe aperto nei suoi confronti. Tutto dunque resta ipotetico, anche se il gossip continua a circolare indisturbato. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi Domenica 14 Febbraio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, sembra quasi che ci troviate gusto ad appassionarvi e legarvi a storie difficili e complicate in partenza, come ad esempio con persone già impegnate. Di conseguenza è normale che siate stressati e pensierosi. Per fortuna la primavera porterà una svolta, soprattutto per i single che possono trovare l’anima gemella.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (14 febbraio), questo San Valentino sarà all’insegna del nervosismo, sia per chi un partner ce l’ha già, sia per chi è single e quindi in questa giornata soffre ancora di più ad essere solo. Approfittate per portare avanti i vostri progetti sul lavoro. Affidatevi ai saggi consigli di chi vi circonda.

GEMELLI

Cari Gemelli, avete bisogno di provare nuove emozioni. Capitolo lavoro: durante la giornata di oggi (San Valentino, 14 febbraio 2021) sarete parecchio stressati e nervosi, attenti a non rispondere male a colleghi e superiori. Apritevi a nuove conoscenze e chiudete le situazioni che non vi soddisfano più.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (14 febbraio) finalmente migliora la vostra situazione sentimentale, d’altronde è San Valentino! Riflettete bene su ciò che avete perso, magari anche per colpa vostra, e se ci tenete davvero fate di tutto per riprendervelo. L’anno non è iniziato nel migliore dei modi, ma in questo 14 febbraio le stelle vi daranno tregua. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR