GfVip ora sono tutti contro la Gregoraci. Cosa sta succedendo

Redazione
GfVip ora sono tutti contro la Gregoraci. Cosa sta succedendo

GfVip ora sono tutti contro la Gregoraci. Cosa sta succedendo. Era ormai notte fonda quando nella Casa del Grande Fratello Vip è esploso un nuovo scontro tra i concorrenti del reality. Subito dopo la diretta del 30 novembre 2020 e prima di andare a letto. Ecco infatti che Rosalinda Cannavò si è duramente confrontata con Elisabetta Gregoraci in merito alla discussione avuta in puntata con Giulia Salemi.

Secondo l’ex volto della Ares, difatti, la showgirl calabrese non avrebbe tenuto un comportamento rispettoso verso la coinquilina. Precisando come non sia arrivato “un bel messaggio” dopo le cose da lei affermate.

Rosalinda si scaglia contro la Gregoraci

L’ex Adua Del Vesco ha poi sottolineato il peso delle accuse della Gregoraci nei confronti di Giulia, facendola sostanzialmente passare per “una poco di buono”.

A quel punto l’ex moglie di Flavio Briatore, ancora parecchio innervosita, ha esortato l’attrice a non giudicare, non essendo lei la diretta interessata.

I toni fra le due compagne di avventura si sono poi fatti sempre più accesi, finché Elisabetta, con voce nervosa, ha messo alle strette Rosalinda.

“Vorrei vedere se una scrivesse messaggi a Giuliano”, ha di fatto commentato la presentatrice. La 28enne ha però subito replicato con decisione: “Anche se fosse, in quel periodo tu e Flavio non stavate insieme”.

L’opinione della Cannavò è infatti quella che la reazione della showgirl sia apparsa eccessiva e immotivata. Dimostrando come nella Casa parecchi equilibri siano tornati a vacillare.

Nel mentre, anche la stessa Giulia Salemi si è nuovamente sfogata contro la 40enne, rivelando di sapere delle cose inedite su di lei. Leggi anche qui

Ecco cosa ha detto la Salemi

Elisabetta Gregoraci ha ammesso di essere un po’ gelosa di Giulia Salemi durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 del 30 novembre 2020.

Nel corso della puntata, le due donne hanno dunque avuto modo di confrontarsi nuovamente, mentre la milanese ha sostenuto di sapere molte cose sulla sua coinquilina.

Finita dunque la trasmissione, durante la notte la Salemi si è appartata in giardino con Giacomo Urtis e Selvaggia Roma. Continuando sostanzialmente a lamentarsi dell’ex di Flavio Briatore.

Giulia: “Lei è una di una lunga serie di persone che in questi anni mi hanno fatta sentire inferiore. Mi fa ridere che da una battuta come “snobettina” tu l’hai rigirata e mi stai accusando delle peggio cose”.

Se devo essere onesta, è questa la verità… Lei si è incattivita”, ha precisato di fatto l’ex fiamma di Francesco Monte. “Siamo tutti del giro e sentiamo persone, cose, voci. Inoltre siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti.”

“Flirt, battiti, letterine, aerei, nomi in codice… Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata”.

Insomma, quello che non va proprio giù all’influencer italo-persiana è che la Gregoraci passi per una vittima. Nel mentre sui social sono moltissimi i fan schieratisi dalla sua parte. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR