Ghedi: si aggrava il bilancio dell’incidente fra 3 auto. Morta anche la moglie di Morando Landini
Ghedi: si aggrava il bilancio dell’incidente fra 3 auto. Morta anche la moglie di Morando Landini. È morta anche Maresca Magherini, la donna coinvolta nel gravissimo incidente nel comune di Ghedi, in provincia di Brescia.
Era ricoverata in ospedale in prognosi riservata. Vi era arrivata subito dopo lo schianto lungo l’ex statale Lenese. Nello scontro tra due auto è morto anche il marito della donna, il 76enne Morando Landini.
La dinamica dell’incidente
La dinamica è ancora da chiarire nel dettaglio ma sembrerebbe che la coppia stesse viaggiando in direzione Leno su una Suzuki bianca quando per cause ancora da chiarire è andata a urtare un’auto che arrivata nel senso opposto della carreggiata.
L’auto con a bordo marito e moglie è andata così in testa cosa impattando violentemente con un furgone che stava sopraggiungendo proprio in quel momento. L’impatto è talmente violento che il 76enne è morto sul colpo.
La donna morta dopo il ricovero in ospedale
La donna è stata immediatamente soccorsa sul posto dove sono arrivate un’automedica e tre ambulanze della Croce Rossa di Ghedi e della Croce Rossa di Calvisano.
I medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo mentre Maresca Magherini è portata con la massima urgenza alla Poliambulanza di Brescia. Qui purtroppo è morta nella notte.
Con ferite meno gravi invece i conducenti degli altri due mezzi coinvolti nell’incidente. La donna di 48 anni alla guida di un’auto è portata in ospedale in codice giallo, mentre l’uomo alla guida del furgoncino ha riportato ferite lieve.