Giacomo Czerny e Martina Grado parlano di Temptation Island

di  Redazione
1 settimana fa - 3 Giugno 2021

Giacomo Czerny e Martina Grado parlano di Temptation Island. Giacomo Czerny e Martina Grado sono più innamorati che mai. I due protagonisti del Trono Classico hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme e si godono le prime settimane come coppia ufficiale.

Nel corso di una diretta Instagram con Samantha Curcio e Alessio Ceniccola, la coppia ha raccontato di provare un’attrazione fisica profonda e di aver discusso per un motivo collegato a Temptation Island.

Uomini e Donne, Giacomo e Martina in lite per Temptation Island

Giacomo Czerny ha fatto la sua scelta, lasciando lo studio di Uomini e Donne con Martina Grado. I due sono complici e sereni, e cercano di trascorrere insieme il maggior tempo possibile, permettendo anche alle reciproche famiglie di conoscere il loro rapporto.

Gli ex protagonisti del Trono Classico si sono prestati ad una scherzosa intervista, condotta dai colleghi Samantha Curcio e Alessio Ceniccola. Questi ultimi, sapendo quando Giacomo e Martina si siano sempre dichiarati attratti l’uno dall’altra, hanno fatto loro qualche domanda hot.

“Lui mi fa nel complesso. Ho detto davanti a tutti che mi faceva se**o. Non c’è una caratteristica in particolare. Nel complesso è un gran gnocco”, ha ammesso la Grado senza tanti giri di parole.

Anche il Czerny si è sbottonato, raccontando

“Vi racconto un aneddoto. Nel momento in cui siamo rimasti chiusi fino alla messa in onda della scelta, ci siamo conosciuti. Un giorno c’era il Milan e non me l’ha fatta guardare. Lei si è messa di fianco a me per guardare la partita

Solo che lei girava in mutande per casa. Io non riuscivo a veder la partita. Seguivo altri palloni. La prima notte siamo andati a letto alle 5.30”. Insomma la passione non manca e anche la sintonia caratteriale

Peccato che parlando di Temptation Island con la sua dolce metà, Martina si sia piuttosto infuriata. “Non abbiamo mai preso in considerazione di farlo. Solo che una volta abbiamo parlato di cosa ne pensavamo. Lui mi ha risposto “

non lo farei perché so già come andrebbe a finire perché 20 giorni circondato da belle fi**e”. Come fai a dire così? Vuol dire che se tu ti trovi in locale circondato da fighe… Io quando sono presa da una persona le altre nemmeno le guardo. Lui che mi risponde così, no bello eh”, ha ammesso Martina rivelando di essere gelosa di Giacomo! Fonte Comingsoon

Giacomo Czerny e Martina Grado parlano di Temptation Island
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Giacomo Czerny Oggi