Giacomo Urtis attacca Ilary Blasi e Mediaset: “Vergogna, ci vuole rispetto”

Redazione
Giacomo Urtis attacca Ilary Blasi e Mediaset: “Vergogna, ci vuole rispetto”

Giacomo Urtis attacca Ilary Blasi e la Mediaset: “Vergogna, ci vuole rispetto”. Giacomo Urtis attacca L’Isola dei Famosi nel corso della nona puntata. Il chirurgo dei vip se la prende con gli autori e con il meccanismo di voto che è praticamente assente da un mese.

Ecco il tweet velenoso dell’opinionista televisivo

“Ci rendiamo conto che da un mese nessuno è eliminato? Qualcuno ha deciso di andarsene, il rispetto per il pubblico votante dove sta?”. Una polemica sollevata su Twitter che ha incontrato il sostegno di numerosi fan. Perché, in effetti, nel format ci sono già numerose defezioni: Ferdinando Guglielmotti, Beppe Braida e la più recente, Brando Giorgi.

Le parole di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis ha attaccato l’Isola dei Famosi che da settimane si ritrova a fare di necessità virtù, con eliminazioni rinviate e rimpasti a causa di forza maggiore. “Niente è sicuro all’Isola dei Famosi” ripete sempre Ilary Blasi, anche il meccanismo del televoto non è esente da questo assioma.

Il tweet di Giacomo Urtis ha ricevuto migliaia di like e numerosi retweet. I fan si accodano al suo pensiero. “Ormai i reality italiani sono sempre più truccati”, “Bravo Giacomo, qui stanno esagerando”. Giacomo Urtis ha partecipato alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi: era il 2017. Ha partecipato nella stessa edizione di Dayane Mello e Samantha De Grenet.

Cosa è successo nella nona puntata

Le nomination della settimana vedevano Roberto Ciufoli, Fariba Tehrani e Valentina Persia giocarsi il posto. Dopo aver salvato Valentina Persia, i due rimasti in nomination si sono giocati una ulteriore nomination.

Andrea Cerioli è il “Leader Salvation” e ha deciso di salvare Roberto Ciufoli. Stando all’ultima defezione, quella di Brando Giorgi per motivi di salute. La naufraga che Andrea Cerioli ha deciso di non salvare, Fariba Tehrani, non è eliminata ma è portata automaticamente in nomination per la prossima settimana. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 16 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, sono in arrivo interessanti chiarimenti: cercate di risolvere tutte le eventuali polemiche nate nei giorni scorsi entro la giornata di sabato. Ultimamente c’è stata qualche spesa extra, prestate attenzione alle finanze.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, con Venere a favore gli incontri hanno una marcia in più, non fatevi frenare da piccoli problemi personali. Per quanto riguarda il lavoro, è un periodo di osservazione anche se dal 19 aprile molti pianeti entreranno nel vostro segno.

GEMELLI

Cari Gemelli, oggi sarà possibile fare incontri interessanti ma metterci anche del vostro, il benestare delle stelle non sarà sufficiente. Capitolo lavoro: non è il momento di stare fermi, per i liberi professionisti entro metà anno arriverà una proposta interessante.

CANCRO

Cari Cancro, durante la giornata di domenica la Luna sarà nel vostro segno, approfittatene per programmare qualcosa di speciale. Per quanto riguarda il lavoro, tra la fine di maggio e l’inizio di giugno potrebbe esserci dei nuovi incarichi.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (16 aprile 2021), i sentimenti passeranno in secondo piano, le storie nate da poco non vi convincono. Per quanto riguarda il lavoro, i tempi si allungano, vacilla la fiducia nei confronti di una persona che pensavate attendibile. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR