Giacomo Urtis scorda il microfono acceso e inguaia Alfonso Signorini
Giacomo Urtis scorda il microfono acceso e inguaia Alfonso Signorini. Ieri sera 28 Gennaio 2022 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. La situazione in Casa è ancora molto tesa e i Vip non se le mandano a dire.
Ma è dallo studio che si è consumata la tragedia, a causa di un microfono che in quel momento doveva essere spento e invece era acceso. Ma vediamo cosa è successo e tramite il portale Biccy.
Giacomo Urtis quando si tratta di gossip ne sa una più del diavolo e proprio durante la diretta del Grande Fratello Vip. Non credendo di avere il microfono aperto perché in quel momento stava parlando Adriana Volpe
Ha rivelato un dettaglio intimo di Alex Belli e Delia Duran. Nel dettaglio ha detto: “Amore libero come no, fate le Orge“. Qualche giorno prima di venire eliminato, Giacomo Urtis aveva etichettato come
“coppia libertina” quella di Alex e Delia. “Io loro li conosco troppo bene da anni, sono affiatatissimi fuori quindi è impossibile che non tornino insieme. Soleil è stata usata? No, Soleil non è stata usata, si è divertita quanto si è divertito Alex.
Quando stava con Alex aveva il sorriso da qua a qua, ‘usata’ è un’altra parola. Devi vedere le cose non come la casalinga del paese, ma con gli occhi di una che vive nella grande città e ne vede di tutti i colori”.
Giacomo Urtis, re del gossip: “Al GFVip c’è un etero curioso”
Come scritto a inizio articolo, Giacomo Urtis è il re del gossip e proprio ieri a Casa Chi ha confessato che al GFVip ci sarebbe un etero curioso, ovvero Barù. “Il nome di un etero curioso al GF Vip 6?
Amore ce n’è più di uno a dire il vero. Chi avrebbe ceduto se non ci fossero state le telecamere? Devo dirne uno? Ok Barù, sicuramente lui certo. In puntata ha anche detto che preferisce me a Jessica
E sappiate che mi ha promesso un regalo quando uscirà. Lui era un po’ frenato dalle telecamere e soprattutto… diciamo che non ce la faceva ad essere più libero. Bisogna capire poi dove si sarebbe spinto“.