Giada Tong Chen: “La Cina non è una minaccia ma una realtà irrinunciabile”, la nuova cover di Capitalist

Redazione
Giada Tong Chen: “La Cina non è una minaccia ma una realtà irrinunciabile”, la nuova cover di Capitalist
Giada Tong Chen

Intervista di Capitalist – diretto da Walter Giannò- a Giada Tong Chen, imprenditrice italo-cinese tra moda, finanza e affari globali. Visione internazionale, leadership e nuove sfide

A soli trent’anni, Giada Tong Chen rappresenta una nuova generazione di imprenditrici capaci di muoversi con naturalezza tra mondi solo apparentemente lontani. Moda, finanza e affari internazionali si incontrano nel suo percorso personale e professionale, costruito con metodo, studio e visione globale.

Imprenditrice e modella italo-cinese, inserita nella classifica “30 Under 30” di Entrepreneur tra i talenti femminili più promettenti, Giada Tong Chen ha trasformato un background in Business & Administration e un MBA conseguito a Milano in una piattaforma concreta di impresa. Nata a Bologna nel 1995, oggi guida un gruppo di società attive nella consulenza strategica e nelle acquisizioni cross-border per fondi internazionali, con un focus crescente su Asia ed Europa.

In questa intervista racconta il suo percorso, le sfide di una giovane donna nel mondo degli affari globali e la sua idea di leadership, dove eleganza e rigore non sono opposti, ma alleati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR