L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Giaele De Donà, Antonella accusa: “Non ama il marito”

Pubblicato il 10 Novembre 2022 - 15:00

Giaele De Donà, Antonella accusa: “Non ama il marito”

Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi accusa: “Non ama il marito”. La schermitrice spiega al suo ragazzo le motivazioni per cui non si fida dei sentimenti di Giaele De Donà verso il caro marito Brad.

Mentre in Cucina i VIP preparano le pietanze per l’aperitivo, sui divani del Salotto Antonella e Edoardo si scambiano alcune opinioni su Giaele De Donà. I donnalisi hanno visioni diverse del rapporto che Giaele ha con suo marito e nel modo in cui la concorrente esprime i suoi sentimenti.

“Non credo sia innamorata di suo marito” scocca Antonella. Per la schermitrice, Giaele De Donà non è una persona empatica, né esprime i suoi reali sentimenti per il consorte. Il parere di Antonella è che a Giaele non interessi nessuno, né Luca Onestini, né Antonino.

“Da un mese e mezzo non ha mai detto che gli manca il marito”. La sua è un’opinione ferma che non si sposta davanti, invece, alla visione differente di Edoardo. Il VIP, infatti, le dice: “Non è come Luca, lei è diversa”. Lo chef avverte tantissimo la mancanza della sua ragazza

La distanza dagli abbracci, l’impossibilità di vivere insieme la quotidianità. Il concorrente crede che Giaele De Donà esprima diversamente i suoi sentimenti e non per questo si può sindacare sulla profondità del suo amore. Antonella, però, è irremovibile.

Restare nella Casa, lontani dalla realtà, induce le persone ad avvertire la mancanza ed è inevitabile esprimere questo genere di sentimenti. Secondo la schermitrice non era abbastanza scossa davanti alle foto delle vacanze del marito insieme alla sua migliore amica.

Edoardo prova a darle altri spunti di lettura dell’intera situazione, ma Antonella non trova dei sentimenti autentici. Quanto meno, spiega, non vicini al suo modo di esprimere amore e mancanza.

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura