Giaele De Donà, dopo la puntata, in lacrime per il marito
Giaele De Donà, dopo la puntata, in lacrime per il marito. Ieri sera, giovedì 29 settembre è andata in onda una puntata frizzante del Grande Fratello vip, condotto da Alfonso Signorini.
Massima centralità ha avuto il matrimonio di Giaele De Donà, che ha fatto molto discutere per essere troppo libertino per i gusti italiani dell’amore di coppia. Criticato anche da Orietta Berti, che molto più tradizionale non riesce a concepire un matrimonio così.
Insomma, andare con uomini e donne che non siano il proprio marito o la propria moglie è una scelta davvero spregiudicata, soprattutto agli occhi dei più conservatori. Ma Giaele De Donà non sembra preoccuparsi di questo.
Infatti, dopo la puntata, come possiamo leggere dalla sezione news del sito Mediaset del Grande Fratello Vip, sono iniziate le remore. Ecco cosa viene riportato:
“Subito dopo la diretta Giaele e Carolina si confrontano sulla puntata e sulle critiche che i compagni continuano a muovere contro di lei e il suo matrimonio. Carolina afferma di iniziare a capire la giovane modella e le ragioni delle reazioni alle sue dichiarazioni.
La showgirl consiglia a Giaele di essere sincera e di ammettere che lei ha paura di essere lasciata dal marito e di non riuscire più a godersi la vita. “Io mi aspettavo un cenno da lui oggi in puntata invece non è successo niente” dichiara Giaele De Donà.
Carolina la conforta e le dice di stare tranquilla perché da quanto raccontato dalla sua compagna di avventura suo marito la ama tantissimo. Giaele ammette di darlo per scontato alcune volte.
Insomma, ammette di questo se ne pente molto e ammette che vorrebbe migliorare questa parte del suo carattere. Riuscirà Giaele De Donà a ricevere un messaggio da suo marito nelle prossime puntate?”