Giaele De Donà e le ire di Antonino Spinalbese


Giaele De Donà e le ire di Antonino Spinalbese

Giaele De Donà e le ire di Antonino Spinalbese. Il VIP lamenta a Patrizia di essere stanco e di non trovare coerenti gli atteggiamenti della modella Giaele De Donà.

Patrizia ha notato che Oriana e Antonino provano interesse l’uno nei confronti dell’altra e in cortile affronta l’argomento con l’hair stilyst. Il consiglio della conduttrice è di lasciarsi andare, senza preoccuparsi che la concorrente possa interessare ad altre persone. “Ognuno fa il suo gioco e tu devi fare il tuo” continua Patrizia

Ma Antonino si sente limitato e non tranquillo a causa della gelosia di Giaele De Donà. “Non parliamo più” afferma il VIP “Lei dice che faccio gli stessi giochi con tutte”. Antonino confessa di essere stanco di sentire Giaele De Donà lamentarsi se scherza con altre ragazze, o del fatto che si senta messa sullo stesso piano delle altre.

“Più che la mia fidanzata, sembra mia madre” dice l’hair stylist. Per Patrizia il comportamento della VIP è del tutto sbagliato, soprattutto in seguito alla lettera ricevuta dal marito. La settimana scorsa Giaele De Donà ha ricevuto un avvertimento sul suo comportamento, ma, spiega Patrizia, dopo le lacrime ha ricominciato a giocare con i ragazzi.


Antonino, infatti, racconta di aver preso le distanze dalla coinquilina proprio per non metterla in difficoltà. In quanto amico preferisce tutelarla, ma poi nota la modella giocare con Onestini a strip biliardo. Se lui non è geloso, pur essendo single, perché lei dovrebbe esserlo? E perché dovrebbe limitarlo, se fra loro c’è soltanto amicizia?

Antonino pone questi interrogativi prima a sé stesso, poi a Patrizia e ad Attilio che si unisce alla conversazione. Il VIP vorrebbe soltanto divertirsi, sentirsi spensierato, ma le continue schermaglie con Giaele De Donà lo hanno stremato, confessa ai due concorrenti.

Attilio trova che la VIP sia viziata, vuole sia Antonino, sia il marito, vuole il matrimonio, ma vuole anche giocare. Insieme a Patrizia, il giornalista consiglia al concorrente di lasciar correre e di distaccarsi. L’ultima confessione di Antonino riguarda il passato di Giaele De Donà

Un passato complicato e sofferto che sarebbe alla base di alcuni comportamenti, racconta ai coinquilini. Nonostante ciò, per il VIP, forse è opportuno che entrambi vadano per la propria strada, evitando schermaglie e ulteriori fraintendimenti.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip