Giaele De Donà è una furia con Oriana


Giaele De Donà è una furia con Oriana

Giaele De Donà è una furia con Oriana. Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip andata in onda Giovedì, la nuova VIP Oriana ha fatto delle insinuazioni sul rapporto tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese.

I nuovi ingressi hanno portato grande sgomento ai vecchi Vipponi in Casa. Se da una parte Antonella è molto gelosa dall’ingresso dell’ex fidanzata di Edoardo. Dall’altra Giaele De Donà accusa l’invadenza della nuova VIP Oriana.

A pochi minuti dal suo ingresso, la neo Vippona Oriana ha accusato l’imprenditrice di essere andata oltre i semplici grattini dichiarati con il VIP Antonino. Giaele De Donà ancora sbigottita, racconta alle sue compagne Wilma e Patrizia che si è sentita infastidita da queste accuse e ha assolutamente negato quanto insinuato dalla sua nuova compagna.

“Io ho fatto tre reality so come funzionano queste cose” aveva affermato Oriana sicura delle azioni di Giaele. L’imprenditrice racconta che non credeva ai suoi occhi, la VIP le stava facendo delle accuse due minuti dopo essersi presentata.

Inoltre, racconta Giaele De Donà, la goccia che fatto traboccare il vaso trasformando il suo sentimento da perplessa a nervosa. E’ stata quando Oriana ha chiesto a Giaele di giurare sulla mamma. Le sue compagne si dissociano totalmente da questa invadenza


“Non è giusto!” esclama Patrizia definendo le affermazioni di Oriana un po’ di troppo. L’uragano Oriana sta già facendo parlare molto di sé a poche ore dal suo ingresso. Chiarirà la sua posizione con la De Donà o alzerà una nuova critica in Casa?

Giaele De Donà a George: “Non rimanerci male ma..”

La VIP conosce Matteo Diamante ed è convinta che George non abbia nulla da temere per il messaggio del suo amico. Dopo quanto accaduto ieri sera con il suo amico Matteo Diamante

George Ciupilan sembra particolarmente giù di morale. Accortasi del suo malumore, Giaele De Donà si avvicina a lui nel tentativo di confortarlo: “Non preoccuparti” dice. Confessando di conoscere Matteo e di averlo sentito prima di entrare nella Casa. A detta di Giaele, l’amico avrebbe avuto solo parole positive su George

“Non rimanerci male per il commento che ha fatto” dice, sostenendo che Matteo Diamante lo avrebbe fatto solo per ottenere visibilità. “Io sono sereno, rimanerci male è normale” conclude George, felice del conforto ricevuto dalla compagna ma comunque dispiaciuto per l’accaduto.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip