Giaele De Donà: il nonno non sapeva niente

Redazione
Giaele De Donà: il nonno non sapeva niente

Giaele De Donà messa al centro del discorso per il suo matrimonio. Al centro della discussione per come vive la sua vita matrimoniale: un amore libero e pieno di alchimie.

Carolina interviene: “Giaele mi ha parlato del marito e della madre malata e l’ho capita un po’ in più”; Luca Salatino: “una come Giaele non mi piace, ha proprio un altro tipo di pensiero sull’amore”. Giaele De Donà : “Luca pensa all’amore diversamente da me”.

Bruganelli: “Ginevra ha una reazione esagerata rispetto alla situazione di Giaele. Anche Carolina, perché deve darti spiegazioni. Non capisco per Giaele sta facendo un passo indietro”

Orietta Berti: “lei sta vivendo le 50 sfumature di grigio, rappresenta un brutto esempio”; interviene Alfonso: “il profilo Insta di Giaele racconta molto del suo stile di vita, sull’aereo privato, poi in elicottero. Poi in abito da sposa”

Insomma, Giaele De Donà ha un matrimonio diverso e soprattutto reale. Non è come quello che aveva Pamela Prati con Mark Caltagirone. Wilma Goich: “è abituata a fare la bella vita anche qui, infatti, non fa niente”

Giaele si è sposata a Venezia, civilmente, poi, ha fatto un secondo matrimonio simbolico in Messico. Una cerimonia molto lussuosa e davvero iconica. Ma la cosa è capire cosa ne pensano a Vittorio Veneto, il paese di origine di Vittorio Veneto.

A Vittorio Veneto nessuno sapeva di tutte le libertà che si prende con il marito. Infatti, senza parola, ci lascia il nonno di Giaele De Donà che ha detto liberamente: “io non ne sapevo niente, forse è un film” Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR