L'insertoRealityGrande Fratello
Giaele De Donà indirizza Milena Miconi contro Antonella
Giaele De Donà indirizza Milena Miconi contro Antonella. Le due VIP si perdono in chiacchiere e retroscena sui rapporti dei coinquilini della Casa. Sui divani, Giaele De Donà e Milena si ritagliano qualche momento di chiacchiera e gossip.
La nuova concorrente vuole capire le dinamiche, i gruppi, le simpatie e le antipatie. Un modo per ambientarsi e farsi un’idea. Giaele De Donà si prende in giro, definendosi Portinaia, un po’ come dicono tutti, e ricoprendo questo ruolo svela i retroscena della Casa.
Giaele parte dal personale, dalla rottura del suo rapporto con Patrizia. L’amicizia con Micol, la Nomination fatta dalla modella contro la conduttrice in difesa dell’amica. Tante piccole cose hanno portato a raffreddare la conoscenza fra le due donne, racconta la modella.
Poi la concorrente Giaele De Donà riporta i conflitti con Antonella, le incomprensioni, le provocazioni, gli scontri. “Ho capito che siamo incompatibili” spiega la modella. Da qui, poi, Giaele inizia a identificare le diverse simpatie e i rapporti deteriorati nella Casa.
Oriana e Micol e la mancanza di rapporto con la schermitrice. Antonino contro Alberto, Nikita e Edoardo, il gruppetto dei ragazzi e così via. “Io non mi accorgo di tutte queste cose” afferma Milena, esterrefatta nell’aver scoperto i piccoli gossip del loft di Cinecittà.
Al duo si aggiunge anche Micol che racconta all’attrice di essere stufa di litigare con Antonella. “È la sua battaglia, non mi interessa” e da qui i gossip ritornano a dominare la scena. Chiacchiere tranquille e serene post cena, per rilassarsi e conoscersi meglio.
Giaele De Donà parla con Antonino
Mentre sono in Cortiletto in attesa del consueto aperitivo del mercoledì. Giaele confessa ad Antonino il fastidio provato in quel momento: “Ci sono rimasta male quando stavi andando via senza neanche salutarmi”. La VIP subito sottolinea che a darle fastidio non era il sacrificio
che Antonino sarebbe stato disposto a fare per Ginevra. Ma l’idea che senza porsi troppi problemi lui sarebbe andato via senza neanche salutarla. “Te ne stavi andando via lasciandomi qui da sola, ti rendi conto?”. “Non dovevi neanche prende in considerazione l’idea di lasciarmi qui senza salutarmi” continua Giaele De Donà. Che, con il sorriso, ammette tutto il suo risentimento: “Ci sarei rimasta malissimo”.
Antonino ammette che avrebbe colto l’occasione solo per tornare da sua figlia e che nella rapidità del momento non ha pensato a nulla. “Ti avrei salutato comunque dallo studio”. “Sai quanto sei importante per me qui dentro” commenta Giaele De Donà
Che non crede di poter affrontare con il sorriso la permanenza nella Casa senza la sua compagnia. “Perderei il mio pilastro”. Per questo, qualora Antonino decidesse davvero di andare via primo o poi. Giaele De Donà gli chiede di essere quantomeno avvisata, così da arrivare preparata alla sua uscita senza soffrirne troppo
“Se mai un giorno dovessi davvero pensare di uscire, parliamone prima”. Antonino Spinalbese accetta la richiesta della coinquilina. E con un bacio sulla guancia riesce subito a farsi perdonare da Giaele. Fonte Mediaset