Giaele De Dona, l’aspide che pugnala Ginevra

Redazione
Giaele De Dona, l’aspide che pugnala Ginevra
Giaele De Dona

Giaele De Dona, l’aspide che pugnala Ginevra. Ginevra Lamborghini prova una grandissima sofferenza per il suo allontanamento dalla sorella Elettra. Sta soffrendo moltissimo e nelle clip si vede il vuoto che si è creato dentro di lei.

“Mi sono lasciata trainare dalla rabbia tante volte. La rabbia copre un sentimento più nobile e questo grande fratello non mi porterà ad avvicinarmi a lei, ma servirà a me per andare avanti”

Alfonso mette in evidenza come nella casa del Grande Fratello viva in modo ancora più amplificato il dolore che prova per il litigio con Elettra. Fuori dalla casa, sicuramente, la vita è piena di altre cose.

Ma non è solo la situazione che vive Ginevra Lamborghini. Perché oltre alla grandissima sofferenza per il suo allontamento dalla sorella Elettra ci sono anche alcuni veleni nella casa che deve assolutamente combattere.

Giaele De Dona è l’aspide per eccellenza e il suo modo di fare si fa sentire. Infatti, Alfonso manda in onda alcune clip increbili che riescono a far compredere la situazione.

Ginevra si fa notare e le altre donne, senza se e senza ma, la criticano aspramente tra cui la Ferruzzi e Giaele. La Ferruzzi, come fa praticamente da quando ha varcato la porta rossa, gira tutto sullo scherzo.

Giaele però vuole spiegare: “Le amiche di Ginevra mi hanno sottolineato di stare attenta a Ginevra. Quando sono entrata avevo una barriera ma le cose sono cambiate”

Poche parole che non convincono nessuno. Non convincono né Ginevra né Alfonso. La sorella della mitica Elettra sembra essersi offesa davvero moltissimo per quello che ha visto nelle clip.

Ginevra Lamborghini, dopo aver visto i video: “sono esibizionista, mi piace il mio corpo, non lo nasconde e mi piace scherzare ma non mi è piaciuto il veleno che ha sferrato Elenoire Ferruzzi insieme a Giaele e Sara Manfuso. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR