Giaele De Donà l’incontro fa emozionare tutti


Giaele De Donà l’incontro fa emozionare tutti

Giaele De Donà l’incontro fa emozionare tutti. Dalla malattia della madre al matrimonio con Brad: dopo aver raccontato la sua storia, Giaele De Donà riceve una sorpresa inaspettata al Grande Fratello Vip.

Dopo il suo confronto con Antonino e Oriana, per Giaele è l’ora di raccontare la sua storia. Dopo aver parlato brevemente del suo matrimonio, Giaele De Donà fa un tuffo nel passato. L’infanzia spensierata della VIP è presto interrotta dalla malattia di sua madre

“Ero piccolina, non ricordo tanto” dice, raccontando gli spiacevoli episodi che le sono rimasti impressi nella memoria. Durante l’adolescenza la separazione dei suoi genitori ha rappresentato una nuova difficoltà per Giaele. “Io sono caduta in tunnel molto buio” dice, raccontando di aver fatto di tutto

Per stare vicino a sua madre, già provata dalla malattia. Quando sua madre si è ritrovata su una sedia a rotelle, Giaele De Donà ha dovuto farsi forza. “Io e mio fratello sempre con il sorriso proviamo ad alzarla e a farle fare dei passi”. “Non so quanto tempo ancora avrò con lei” continua, ammettendo il suo timore più grande, quello di perderla.

L’arrivo di Brad è stato per Giaele De Donà una carezza. Oltre ad amarla incondizionatamente, l’imprenditore è anche di supporto a tutta la famiglia della VIP. “Un uomo come lui è un angelo, non saprò mai come ringraziarlo” dice Giaele.


Per Giaele De Donà è il momento di una sorpresa in aspettata

In giardino, infatti, arriva suo padre Andrea. “Sono felice di vederti, stai tranquilla” comincia, cercando di placare la commozione di sua figlia. “Sono preoccupato per le tue debolezze e per la tua vita reale” continua, mettendo in guardia Giaele sui suoi comportamenti nella Casa.

“Togliti questa etichetta dell’amore libero” continua, invitando sua figlia a dare importanza al suo matrimonio. Finalmente sfreezata, Giaele De Donà si preoccupa subito di Brad: “Ti vorrebbe al suo fianco” risponde suo padre.

“Brad vuole ancora stare con Giaele?” chiede Alfonso nel tentativo di sciogliere tutti i dubbi di Giaele. “Brad ci tiene molto alla sua privacy e al rispetto del loro amore” risponde il padre di Giaele De Donà. Ammettendo un certo risentimento da parte di Brad. “Ti prego, chiedigli scusa” dice subito la VIP

Prima di lanciare un messaggio in inglese al suo amatissimo marito: “Ti amo tantissimo, mi dispiace di quello che è successo in questi ultimi giorni. Per favore vieni a trovarmi perché ho bisogno di vederti”. Brad deciderà di esaudire il desiderio di sua moglie e di avere un confronto con lei nella Casa?



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip