Giaele De Donà parole al veleno su Ginevra Lamborghini


Giaele De Donà parole al veleno su Ginevra Lamborghini

Giaele De Donà parole al veleno su Ginevra Lamborghini. Insieme a Micol, Giaele commenta il comportamento, a sua detta, incoerente di Ginevra. Attratta dalla nuova concorrente, Giaele De Donà si apparta con Micol

E commentano insieme alcune delle dinamiche nate nella Casa durante il primo mese di convivenza. Micol è incuriosita dal rapporto tra Giaele e Antonino, in particolare del triangolo che si è venuto a creare con Ginevra. Dall’esterno, Micol aveva apprezzato Ginevra e non pensava fosse una ragazza alla ricerca di clip e telecamere.

L’attacco sferrato ad Antonino dallo studio, per lei, era una conseguenza di una frase infelice del ragazzo. Probabilmente si è sentita tradita ed ha reagito di conseguenza. Giaele De Donà sostiene che Ginevra sia cambiata molto una volta uscita fuori.

Ribadisce che tra la ragazza e l’hair-stylist ci fosse una bella complicità ma nulla che andasse oltre l’amicizia. Antonino sicuramente si è frenato per via della frequentazione che Ginevra professava di avere fuori, per cui la frase incriminata andava letta bonariamente.

Il rapporto tra le due donne non è mai stato idilliaco, ma non nega che Ginevra portasse allegria. “Io di lei non ho una brutta idea” afferma riconoscendo alla ragazza di essere divertente. Tuttavia crede che fuori sia diventata un’altra persona per accaparrarsi i consensi del pubblico.


È finita anche per attaccare Antonella, con cui invece aveva creato un bel legame. “Le persone quando escono e vanno in studio sono altre” conclude Giaele De Donà. Notando una netta differenza negli atteggiamenti di alcuni concorrenti.

Micol sta ad ascoltarla assertiva, aperta a conoscere la compagna e a sentire anche la sua versione dei fatti. Le due sembrano proprio in sintonia, forse una nuova amicizia sta nascendo per la giovane modella.

Giaele De Donà a George: “Non rimanerci male ma..”

La VIP conosce Matteo Diamante ed è convinta che George non abbia nulla da temere per il messaggio del suo amico. Dopo quanto accaduto ieri sera con il suo amico Matteo Diamante

George Ciupilan sembra particolarmente giù di morale. Accortasi del suo malumore, Giaele De Donà si avvicina a lui nel tentativo di confortarlo: “Non preoccuparti” dice. Confessando di conoscere Matteo e di averlo sentito prima di entrare nella Casa. A detta di Giaele, l’amico avrebbe avuto solo parole positive su George

“Non rimanerci male per il commento che ha fatto” dice, sostenendo che Matteo Diamante lo avrebbe fatto solo per ottenere visibilità. “Io sono sereno, rimanerci male è normale” conclude George, felice del conforto ricevuto dalla compagna ma comunque dispiaciuto per l’accaduto.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip