Giaele De Donà si confronta con Oriana Marzoli

Pubblicato il 6 Novembre 2022 - 18:00

Giaele De Donà si confronta con Oriana Marzoli

Giaele De Donà si confronta con Oriana Marzoli. Nonostante all’inizio non la sopportasse, Giaele De Donà prova a dare una possibilità a Oriana e approfondisce la conoscenza con lei al Grande Fratello Vip.

Non può dirsi altrimenti: Oriana Marzoli è sicuramente una donna che non passa inosservata. Appena entrata ha attirato le antipatie di gran parte delle ragazze della Casa, compresa quella di Giaele.

La modella riteneva Oriana troppo esibizionista, oltre che maleducata. A sua detta, non ci si presenta in costume davanti ai commensali. Mentre i compagni ballano in giardino, Giaele De Donà e Oriana ne approfittano per conoscersi meglio.

Oriana apprezza che la ragazza abbia deciso di parlarle e manifestarle il suo pensiero senza criticarla alle spalle. Giaele le ammette che inizialmente non la sopportava, non solamente per la questione dell’abbigliamento, ma anche per le affermazioni indiscrete su di lei e Antonino.


Grazie ad alcuni compagni, però, ha capito che certi atteggiamenti fanno parte della sua cultura e per questo non vanno biasimati. In fondo, per Giaele De Donà bisogna sempre cercare di comprendere le motivazioni degli altri. Adesso che ha compreso, ha cambiato idea sulla giovane.

“Me l’hai detto in un modo che si vede che è sincero” dice Oriana Marzoli che pare apprezzare i modi della ragazza. L’influencer ha notato che nessuno vuole parlare con lei, così come era accaduto a Giaele De Donà.

Adesso Oriana la vede integrata, ma immagina che l’inizio non sia stato facile. Le due si comprendono benissimo, sanno cosa vuol dire attirare l’odio del gruppo, per cui in poco tempo diventano complici.

Passano a parlare di ragazzi, in particolare di Daniele Dal Moro. Giaele De Donà la vede bene insieme a lui, fisicamente starebbero benissimo. Oriana Marzoli ancora è un po’ indecisa. Alla fine, esortate dai compagni, interrompono le chiacchiere e si uniscono ai balli.


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip