Giaele De Donà vuole abbandonare la Casa


Giaele De Donà vuole abbandonare la Casa

Giaele De Donà vuole abbandonare la Casa. Giaele De Donà ieri sera ha ricevuto la sorpresa del padre, che le ha parlato del marito Bradford Beck e della salute precaria del suocero

“Ti saluta tanto anche la famiglia di Bradford Beck, lui ovviamente è molto preoccupato. Larry purtroppo si è aggravato. Lo stanno raggiungendo pasquale e Carolina. Tutti gli altri invece stanno benissimo. Comunque vorrebbe averti al suo fianco, perché ha bisogno di te.

Non è venuto qui perché lo conosci. Lui ci tiene molto alla sua privacy. Ci sentiamo costantemente con lui. Ok che un po’ si è indispettito per ciò che ha visto. Però ti ha mandato una bella lettera concentrati su questa.

Io devo chiedergli scusa da parte tua? Parlagli tu in inglese da qui. Adesso lascia stare l’amore libero e vai avanti. E tranquilla, Brad c’è, è chiaro poi che ti aspetta il prima possibile“. Queste le parole del padre di Giaele De Donà


Giaele De Donà pronta a lasciare per il marito

Ieri notte Giaele De Donà si è appartata con Antonino Spinalbese e gli ha confessato che se le condizioni di suo suocero fossero davvero gravi sarebbe pronta a lasciare il GF Vip. La gieffina infatti vuole restare accanto a Bradford Beck se dovesse succedere il peggio.

“hai sentito cosa ha detto mio padre? Sì è mio suocero che non sta bene. Però ha proprio detto che sta peggio di prima. Adesso devo capire quanto è grava la situazione di mio suocero. Mio papà mi ha detto che lui sta molto male. Cos’ha? La vecchiaia ha 90 e passa anni.

Domani mattina come prima cosa andrò in confessionale e chiedere dei chiarimenti. Sono certa che mi spiegheranno tutto quello che sta succedendo. Poi io sto in pensiero per Brad perché tiene molto a suo padre. Anche perché voglio capire a che stato è. Ci manca solo che viene a mancare mio suocero

E io lascio solo mio marito fuori ad affrontare questa cosa. Non esiste, voglio stare al suo fianco. Per questo è necessario che io sappia com’è la situazione. Mio padre è stato carino a dirmelo. Se delle persone dall’Italia stanno andando lì allora la situazione è preoccupante”.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip