L'insertoRealityGrande Fratello
Giaele dice la sua su Nikita e Onestini
Giaele e racconta che all’inizio aveva dei dubbi sull’interesse di Nikita verso Onestini ma adesso dichiara di essersi ricreduta. In cortiletto, Giaele si avvicina alla sua compagna di avventura Nikita.
“Si vede che sei persa di lui” dice l’imprenditrice facendo riferimento al VIP Onestini. La modella si imbarazza, nega con un accenno di testa e ammette che non pensava fosse così visibile il suo sentimento. Giaele dichiara che all’inizio le era difficile credere che la sua compagna potesse riuscire a provare dei sentimenti in soli tre giorni
E invece, vedendo il suo modo di rapportarsi al VIP, si è ricreduta “Ti abbiamo persa” ribatte ridendo. L’attenta Giaele, alla quale nulla sfugge, dice che ieri ha sentito la modella fare una domanda particolare a Onestini sul desiderio di avere dei figli. Il VIP a quella domanda ha risposto che deve trovare la persona giusta prima di pensarci
Scaturendo così una gioia evidente negli occhi di Nikita. La VIP si mostra molto imbarazzata dal racconto della sua compagna, quasi sente la necessità di dover assumere un atteggiamento diverso
“Non va bene” dice mostrandosi un po’a disagio. Anche se Nikita fa fatica ad accettarlo il suo sentimento è palese per tutti in Casa. Come si svilupperà il suo rapporto con il VIP?
Giaele si difende dalle accuse di Oriana Marzoli…
Oriana accusa Giaele di essere felice di potersi riavvicinare ad Antonino adesso che lei e l’hair stylist non si frequentano più. Oriana, nonostante abbia un rapporto pacifico con Giaele, non sopporta che Antonino la stuzzichi e prova un po’ di gelosia verso di lei. Dopo averne parlato con Charlie, la modella va dall’imprenditrice stessa per comprendere meglio la natura del rapporto tra lei e l’hair stylist.
Giaele quasi ringrazia per l’ingresso di Oriana perché la situazione con Antonino stava degenerando. Sicuramente l’ha aiutata a salvare il suo matrimonio. “Il fatto che lei si sia avvicinata ad Antonino mi sta facendo del bene perché stavo perdendo un po’ la testa” ammette sincera.
“Tranquilla ancora la puoi perdere” dice Oriana stizzita, in riferimento all’allontanamento avuto dal ragazzo nei giorni scorsi. Giaele si difende dicendole che non può pretendere che lei e Antonino non si parlino. Ma la venezuelana sostiene che la sua gelosia sia giustificata. Non erano semplici amici, a Giaele piaceva e, forse, ancora le piace l’hair stylist. “Stai un po’ esagerando” la frena Giaele. Fonte Mediaset