Giaele: faccia a faccia con Dana

Redazione
Giaele: faccia a faccia con Dana

Giaele: faccia a faccia con Dana. Giaele sprona Dana ad essere meno litigiosa e a mostrare il suo lato più sensibile. Terminata la puntata, Dana e Giaele si trovano a scambiarsi consigli e impressioni. Dal profondo del suo cuore, l’imprenditrice di Vittorio Veneto prega l’amica di non commettere i suoi stessi errori.

Giaele sprona Dana ad essere meno litigiosa

All’inizio è entrata come lei, a gamba tesa, e ha cominciato a litigare con tutti. Poi si è detta basta e ha smesso di scontrarsi con i compagni, concedendo più spazio al racconto di sé.

Per godersi al meglio l’esperienza doveva abbandonare l’ascia di guerra e far emergere il suo lato più sensibile

Ha sofferto molto i pregiudizi ma, allo stesso tempo, ha capito che stava sbagliando. Per godersi al meglio l’esperienza doveva abbandonare l’ascia di guerra e far emergere il suo lato più sensibile. “Fai conoscere quella parte, che qui dentro quella vince” le dice Giaele, spronando Dana a mostrarsi per la ragazza dolce quale è.

“Apprezzo molto il tuo consiglio” risponde Dana che appare disposta a seguire i suggerimenti dell’amica. Spiega che il suo carattere è un po’ difficile ma proverà a mettere in pratica i suoi consigli.

Giaele sarà stata abbastanza convincente e avrà spinto Dana a mostrare il suo lato sensibile oppure le sue saranno solo parole al vento?

Dana e Giaele si trovano a scambiarsi consigli e impressioni. Dal profondo del suo cuore, l’imprenditrice di Vittorio Veneto prega l’amica di non commettere i suoi stessi errori.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR