Giaele in soccorso di Luciano Punzo


Giaele in soccorso di Luciano Punzo

Giaele in soccorso di Luciano Punzo. Luciano non ha mai trascorso tanto tempo lontano dalla sua Manuela ma Giaele lo rassicura. E’ convinta che Manuela abbia ricevuto il suo messaggio.

Nel pomeriggio di relax Giaele e Luciano chiacchierano in cortiletto del più e del meno. La conversazione, a un certo punto, verte su uno dei temi che stanno più a cuore a Luciano: la sua ex fidanzata Manuela e la fine della loro storia.

La VIP Giaele è convinta che dopo la sua crisi di qualche giorno fa. Manuela avrà sicuramente avuto modo di ascoltare le sue parole e di capire quanto lui sia ancora innamorato. “Secondo me le è arrivato il messaggio, sai quanta gente le avrà scritto?”.

“Speriamo” ribatte Luciano, augurandosi che anche lei provi ancora dei sentimenti per lui. Rispondendo ad una domanda di Giaele, Luciano confessa di non aver mai trascorso così tanto tempo distante da Manuela

“Ecco perché ti ha fatto riflettere così tanto questa esperienza, non ti eri mai distaccato”. “Adesso non so niente, so solo che deve partire per Londra” conclude il VIP pensieroso e preoccupato di non riuscire a riconquistare l’amore della sua ex fidanzata.


Giaele è una furia: “Sei un falso…”

Il gioco della verità al Grande Fratello Vip ha come conseguenza quella di esacerbare gli animi dei Vipponi e di farli scontrare. Giaele non accetta che, durante un gioco, Antonino la abbia accusata di essere la più maleducata della Casa. Finito il gioco delle verità, Giaele si apparta in giardino con Micol e parla di un voto che non ha gradito.

Antonino le ha dato della più maleducata della Casa e la ragazza si è offesa perché non si rispecchia in tale aggettivo. Subito ha chiesto all’hair stylist di farle degli esempi ma Antonino, colto alla sprovvista, non è riuscito ad annoverare nemmeno un comportamento scorretto.

Se fosse davvero maleducata come dice, Giaele non gli sarebbe stata accanto nei momenti di difficoltà. Nei giorni scorsi, Antonino ha profuso un sacco di belle parole nei confronti della modella e adesso, invece, la accusa di maleducazione. Tutto ciò, per Giaele, è contraddittorio.

Poteva muoverle qualsiasi accusa, ma non dirle di essere maleducata perché proprio non si sente una persona sgarbata e priva di modi. Quando Antonino esce in giardino, Giaele chiede nuovamente di indicarle dei comportamenti poco educati che ha tenuto. Il ragazzo le dice che gli ruba spesso le sigarette e non gli dice mai grazie. Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip