Giaele si espone: “Pe me siete fondamentali…”


Giaele si espone: “Pe me siete fondamentali…”

Giaele si espone: “Pe me siete fondamentali…”. La modella ringrazia Tavassi e Micol per aver reso migliore la sua avventura a #GFVIP. Subito dopo il talk condotto da Alberto De Pisis, Giaele, Micol e Tavassi si ritrovano nel cortiletto della Casa per scambiare due chiacchiere.

Ancora scosso per quanto accaduto nel corso del pomeriggio, Tavassi inizia ad essere preoccupato per i giudizi ricevuti e si confida con le sue compagne. “Tu sei un valore aggiunto al gruppo” dice Giaele

La quale, apprezzando molto il suo coinquilino, non può che complimentarsi con lui per tutti i suoi pregi. Così come Giaele, anche Micol pensa che il VIP rappresenti un valore aggiunto all’interno della Casa. “Io non riesco ad immaginare questa Casa senza di te”.

Felice per le parole di conforto ricevute, Tavassi ringrazia le sue compagne per l’affetto dimostrato: “Grazie, lo so che siete sincere”. Approfittando del momento di confidenze, anche Giaele ci tiene a ringraziare i suoi compagni per averle reso questo percorso molto più bello

“Per me voi due siete fondamentali” esclama e, ritenendosi molto fortunata per avere al suo fianco Tavassi e Micol. Dice che ad oggi è solo merito loro se riesce a proseguire questa esperienza con il sorriso stampato sulle labbra e con tanta energia.


“Le cose inaspettate sono quelle più belle” aggiunge. D’accordo con la sua compagna, anche Micol pensa che nella Casa i tre abbiano creato un bel team: “Abbiamo creato un bel gruppo”. È l’inizio di una bellissima amicizia?

Giaele contro Oriana

Nella puntata di lunedì 14 novembre, Giaele ha nominato Daniele dicendogli che le sue reazioni esagerate erano dovute al rifiuto di Oriana. Avendo assistito agli scontri del pomeriggio, però, Giaele si è ricreduta

Il VIP ha solamente voluto prendere le distanze e, anzi, è bravo a comprendere le vere intenzioni della modella. “È una persona che ti tira in mezzo in qualche modo” afferma Daniele. Lui, avendo capito di che pasta è fatta, le ha più volte chiesto di non coinvolgerlo nelle sue storie.

Vedendo che Oriana non accoglieva le sue richieste, ha incominciato ad innervosirsi. Giaele inizialmente si era fatta un’idea ben precisa di lei, ma non si era esposta per non essere accusata di gelosia nei confronti di Antonino. Con il passare dei giorni, però, ha capito che le sue impressioni erano condivise da altre persone all’interno della Casa.

Adesso, in seguito alla sfuriata, ha un’opinione ancora più negativa di quella avuta al suo ingresso. “C’è qualcosa che non mi torna e non mi piace” afferma Daniele. Che ribadisce di non volere avere a che fare con lei. “Antonella si sta facendo influenzare” dice Giaele, convinta che l’amicizia con Oriana abbia cambiato la schermitrice. Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip