Giale De Donà post puntata infuocato

Redazione
Giale De Donà post puntata infuocato

Giaele De Donà post puntata infuocato. I VIP, sempre più scettici, continuano ad esprimere il loro giudizio sul matrimonio di Giaele. Nonostante l’argomento in questione sia già più volte discusso, il matrimonio di Giaele De Donà continua ancora a far parlare tanto.

I VIP, infatti, nel corso della settimana, non hanno risparmiato le critiche e hanno continuato a commentare la relazione della concorrente senza peli sulla lingua. Sebbene abbia provato a parlare con Giaele, Carolina continua a non credere alle parole della VIP.

“Nel mio matrimonio, come tutti i matrimoni ci sono dei problemi: abbiamo dei problemi di coppia” dice Giaele De Donà. La quale ci tiene a precisare che, nonostante tra lei e suo marito ci sia una relazione aperta, a mancare non sono di certo i problemi. “Una relazione è fatta da due persone” aggiunge

Giustificando così che la sua storia d’amore prosegue in quanto sono entrambi a volerlo. Carolina, ferma sulla sua idea, continua a ripeterle che non crede assolutamente alle sue parole. Alfonso, a questo punto, interpella Amaurys e chiede al VIP un parere sulla situazione: “Ognuno fa quello che vuole”.

Attilio, invece, ha due punti di vista su Giaele De Donà. Da una parte dice di aver visto una ragazza innamorata del suo ricco uomo e della vita agiata. Dall’altra, invece, una bella ragazza sposata con un uomo che vorrebbe dei figli. “Che Giaele stiamo raccontando?” conclude un po’ perplesso.

“Tu parli di amore libero, ma anche lui parla di amore libero?” chiede Wilma, curiosa di capire con tutta sincerità la situazione. “Si, certo” risponde la VIP. “Io non le credo” conclude Cristina. I pareri continuano ad essere contrastanti e, sebbene Giaele De Donà continui a dare delle spiegazioni sulla sua relazione, i VIP non sembrano predisposti a voler cambiare idea sulla questione.

Le lacrime di Giaele De Donà

Dopo la difficile puntata, Giaele ha un crollo emotivo a causa dei continui attacchi e giudizi subiti per il suo matrimonio non convenzionale. All’interno della Casa si è confidata con le persone sbagliate, che non hanno esitato a criticare il suo stile di vita.

“Io sto perdendo tutti qui dentro”, dice delusa dal comportamento di alcuni VIP da cui si è sentita tradita. “Mi hanno strumentalizzata” afferma Giaele De Donà, che non vuole che la sua storia personale e familiare stia sulla bocca di tutti. Detesta che venga percepita come una donna che si crogiola nel vittimismo ma, più di ogni altra cosa, teme di perdere i veri affetti che ha fuori.

Attilio le consiglia di non esporsi più, di fermarsi ed ascoltare quello che gli altri hanno da dire. Charlie la consola, telesivamente è un personaggio, in più ha l’abilità di vincere qualsiasi discussione con eleganza. In fondo, per Attilio, sono concorrenti

Di un programma che li spinge ad esporsi. Non deve preoccuparsi, il sentimento di sconforto passerà e già da domani le lacrime lasceranno spazio ad una nuova positività. Giaele non accenna neanche un sorriso, lo sconforto prevale in lei.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR