Giallo: 29enne in vacanza trovata morta in una villetta

sei in  Italia

1 mese fa - 25 Agosto 2021

Giallo: 29enne in vacanza trovata morta in una villetta. Una ragazza di 29 anni che si trovava in vacanza con amici in una villetta di Pietragrande, località turistica in provincia di Catanzaro, è stata trovata morta all’interno dell’abitazione.

La ragazza sarebbe stata trovata impiccata e, in questo momento, le tesi degli investigatori si stanno concentrando su un probabile suicidio. A tener conto anche della scena di fronte alla quale si sono trovati i soccorritori.

È intervenuto anche il personale sanitario del 118 che ha provato a rianimarla ma per la giovane, purtroppo, non c’è stato niente da fare. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Soverato e il tenente Luca Palladino.

Stanno eseguendo gli accertamenti per chiarire la drammatica vicenda, ascoltando anche tutti i ragazzi presenti sul posto, per raccogliere il maggior numero di indizi. Nelle prossime ore si dovrebbero quindi avere maggiori dettagli su quanto accaduto e stabilire quale sia l’effettiva causa del decesso.

Pe l’esame sul corpo della giovane il pubblico ministero ha nominato il medico legale Isabella Aquila dell’Istituto di Medicina legale dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.

Bimba di Sellia Marina perde la vita dopo incidente con un treno in Romania

Intanto arriva un’altra notizia di cronaca attinente alla Calabria. Una bambina di 10 anni, residente nel Catanzarese, precisamente del comune di Sellia Marina, ha perso la vita insieme alla madre in Romania.

Sono state travolte da un treno mentre si trovavano a bordo di un pulmino. Le due erano partite dal comune del Catanzarese per raggiungere i parenti nell’est Europa.

Quando si trovavano in Romania, il minibus sul quale viaggiavano è travolto da un treno locale mentre stava attraversando i binari in un’area di campagna. La madre è deceduta poco dopo l’incidente.

Mentre il cuore della piccola ha cessato di battere in ospedale dopo una settimana di agonia. Le forze dell’ordine locali stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità.

Giallo: 29enne in vacanza trovata morta in una villetta
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST giallo Oggi