Giallo a Sassari: donna trovata morta in un appartamento del centro
Sul ritrovamento shock di via Enrico Costa sono attive le indagini delle forze dell'ordine
Giallo a Sassari: donna trovata morta in un appartamento del centro. Sul ritrovamento shock di via Enrico Costa sono attive le indagini delle forze dell’ordine.
Ieri notte Sassari si è svegliata con una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: una donna è stata trovata senza vita in un appartamento nel cuore della città.
Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe una escort straniera. La scoperta è stata fatta durante la notte, ma le cause della morte restano un mistero.
Aperta un’inchiesta
Il pm Ermanno Cattaneo della Procura di Sassari ha subito aperto un’inchiesta e disposto un’autopsia per chiarire cosa sia successo. L’esame necroscopico verrà eseguito nei prossimi giorni.
Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Sassari che sta lavorando senza escludere nessuna pista. La comunità è in attesa di notizie più precise, mentre la polizia continua le sue ricerche e raccolta di informazioni.
Al momento, non si hanno altri dettagli sulla vittima o su eventuali sospetti. La situazione è ancora molto confusa, e tutti sperano che presto si faccia chiarezza su questo triste episodio.
Sassari, insomma, è scossa dal ritrovamento di questa donna senza vita, con le autorità che fanno il possibile per risolvere il mistero e portare giustizia.