Giallo a Venezia: cadavere in acqua, era in costume da bagno

Ritrovato in acqua ieri nella città lagunare il cadavere di un uomo, in costume: inizialmente l’ipotesi al vaglio è che stesse festeggiando la vittoria degli Europei
di  Redazione
2 settimane fa - 13 Luglio 2021

Giallo a Venezia: cadavere in acqua, era in costume da bagno. Un cadavere che galleggiava in acqua è stato ritrovato la scorsa notte a Venezia, in un rio vicino a Campo San Polo.

Si tratta di un uomo, apparentemente di mezza età, che indossava un costume da bagno. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario e gli agenti delle volanti lagunari.

Il corpo non presentava segni di violenza, e sarà disposta l’autopsia per capire le cause del decesso. Inizialmente si era ipotizzato che la tragedia fosse collegate ai festeggiamenti per la vittoria della Nazionale italiana agli europei.

Non è così. L’uomo sarebbe un senzatetto Sul posto sono intervenuti il personale sanitario e gli agenti delle Volanti lagunari che dovranno anzitutto dare un nome alla vittima.

Diversi  incidenti

Diversi invece sono stati gli incidente legati alla notte di grande euforia in tutta Italia per la vittoria degli Europei. In diverse città si sono registrati episodi violenti e vittime legati ai festeggiamenti.

E’ il caso di San Severo, nel Foggiano, dove un 42enne, pregiudicato, è stato colpito con 4-5 colpi di pistola. E’ morto appena arrivato in ospedale. Un proiettile ha colpito il bambino di 6 anni che era con lui, ora è in prognosi riservata.

A Caltagirone, in provincia di Catania, un 19enne è morto e quattro persone sono rimaste ferite la notte in un incidente stradale che ha coinvolto un’auto, due scooter e una moto.

Nell’Alessandrino, sulla strada tra Solero e Felizzano, un ragazzo è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto avvenuto all’alba in corrispondenza di una curva.

La vittima viaggiava con altri tre ragazzi, tutti feriti, e sembra che stessero tornando a casa dopo la notte di festa e di baldoria per la partita vinta dall’Italia che è diventata campione d’Europa.

Giallo a Venezia: cadavere in acqua, era in costume da bagno
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST cadavere Oggi venezia