Giallo ad Amsterdam: morta Ilenia Panzolini

La 45enne di Montefiascone trovata senza vita in Madurastraat. Fermato il marito. Appello della polizia olandese ai testimoni

Redazione
Giallo ad Amsterdam: morta Ilenia Panzolini
Ilenia Panzolini

Giallo ad Amsterdam: morta Ilenia Panzolini. La 45enne di Montefiascone trovata senza vita in Madurastraat. Fermato il marito. Appello della polizia olandese ai testimoni.

Da Amsterdam arriva la conferma di un nuovo, straziante caso di presunto femminicidio che vede coinvolta una nostra connazionale.

Ilenia Panzolini, 45 anni, originaria di Montefiascone, in provincia di Viterbo, è stata trovata senza vita in un appartamento della capitale olandese. Il marito, un uomo di 46 anni, si trova attualmente in stato di fermo.

La scena del crimine

Il dramma si è consumato venerdì scorso (17 aprile), ma i dettagli e l’identificazione sono emersi con chiarezza solo nelle ultime ore. La polizia è intervenuta intorno alle 20:00 nel quartiere Indische Buurt, nella zona est della città, dopo le segnalazioni allarmate dei vicini di casa.

All’interno dell’abitazione in Madurastraat, gli agenti hanno trovato il corpo della donna e hanno immediatamente fermato il marito, che si trovava nell’appartamento.

Le autorità dei Paesi Bassi stanno conducendo verifiche a tappeto nel quartiere e hanno lanciato un appello pubblico: “Chiunque abbia visto o sentito qualcosa di sospetto si faccia avanti”.

Una ferita per la Tuscia

Montefiascone, in provincia di Viterbo, perde una sua figlia in modo violento e inaspettato. Ilenia Panzolini cercava forse un futuro diverso ad Amsterdam, ma ha trovato un destino che oggi tutta l’Italia commenta con rabbia e dolore.

Mentre la polizia olandese scava nel passato della coppia, resta l’amarezza per un’altra vita che non potrà più “sfogliare” i libri del proprio futuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR