Giallo alla Grotta di Nettuno, trovato cadavere con volto sfigurato

Redazione
Giallo alla Grotta di Nettuno, trovato cadavere con volto sfigurato

Giallo alla Grotta di Nettuno, trovato cadavere con volto sfigurato. Un uomo morto e con il volto sfigurato, adagiato sulla scalinata della Grotta di Nettuno, ad Alghero, in provincia di Sassari.

La macabra scoperta è stata fatta domenica mattina. Ad accorgersi del cadavere è stato un dipendente, addetto alla manutenzione, che ha subito avvisato le forze dell’ordine. Scattata l’indagine sul caso.

Il ritrovamento

Il cadavere è stato ritrovato in una zona riverso sui gradini che conducono al complesso carsico sul versante occidentale di Capo Caccia, la Escala del Cabirol, riporta l’Unione Sarda.

In questo periodo la scalinata è chiusa al pubblico per via del meteo. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica. L’uomo, scoperto da un dipendente domenica mattina, sarebbe morto almeno 24 ore prima.

l volto sfigurato potrebbe invece essere opera della fauna locale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Alghero.

Morto a 2 anni per un malore, l’annuncio straziante del papà

Una tragedia che ha sconvolto una città intera. Il piccolo Michele Thomas Galassi Grimaudisierend è morto nel sonno per un malore, la mattina di sabato 21. Tutta Carrara piange il bambino, che il prossimo maggio avrebbe compiuto 3 anni. A dare la notizia è stato il papà Luca, con un messaggio pubblico condiviso su Facebook.

L’addio straziante di papà Luca

«Il nostro piccolo angelo Michelino ci ha lasciati ieri – ha scritto papà Luca, insegnante di lettere – Ci ha donato sorrisi, gioia, felicità e meraviglia. Vogliamo invitarvi a celebrare la sua breve ma straordinaria esistenza rivolgendogli un ultimo saluto nel duomo di Carrara, domani pomeriggio alle 15.30.

Vestitevi di colori, se volete, o mettete qualcosa di colorato sui vostri abiti. A lui sarebbe piaciuto essere circondato dai colori», le sue parole. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la scomparsa del piccolo Michele.

La famiglia, formata da Luca, la moglie Judith e l’altro figlio Martino, è conosciuta e apprezzata. «Non ci sono parole, vi sono vicino», scrive un utente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR