Giallo a Carpi: mamma trova morto il figlio in giardino

sei in  Italia

2 settimane fa - 6 Settembre 2021

Giallo a Carpi: mamma trova morto il figlio in giardino. Tragedia a Carpi dove un ragazzo trentenne, Francesco Marchi, è morto dopo essere caduto dal terzo piano della villetta familiare in cui abitava con la famiglia.

La tragica e sconvolgente  scoperta è avvenuta nella mattinata di domenica quando la madre si è svegliata e ha ritrovato il corpo senza vita del figlio nel giardino di casa.

A quel punto inutile si sono rivelati inutili la chiamata al 118 e l’arrivo dei sanitari che hanno solo potuto constatare la morte del giovane. Una tragedia tanto inattesa quanto dolorosa che ha sconvolto la famiglia del ragazzo, ex calciatore del Reggiolo calcio, di cui era stato anche capitano.

Sull’esatta dinamica che ha portato alla morte del ragazzo indagano ora i carabinieri intervenuti sul posto, in via Caboto a Carpi. Da una prima ricostruzione dei fatti sembra accertata la caduta dall’alto del giovane.

Anche se l’esatta circostanza che lo ha portato alla morte resta tutta da accertare. Attraverso le testimonianze di famigliari e amici, gli inquirenti hanno potuto ricostruire le sue ultime ore di vita.

A chiarire la vicenda sarà l’autopsia

Ma, a chiarire meglio quanto accaduto dovrà essere l’autopsia che sarà svolta nei prossimi giorni all’istituto di medicina legale dove la salma è stata per il momento trasportata.

La prima cosa da chiarire è l’orario del decesso, per capire se sia avvenuto subito dopo il rientro a casa oppure nelle prime ore della mattinata. Sabato Francesco Marchi infatti aveva partecipato al matrimonio di un suo caro amico a Verona ed era andato via a tarda ora come gli altri.

Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. La tragica morte di Francesco Marchi ha sconvolto la comunità locale e i tanti amici che ne apprezzavano doti e sensibilità.

Il giovane è descritto come una persona sempre allegra e sorridente, uno sportivo con un passato da calciatore che aveva lasciato per un lavoro nel settore finanza dopo la laurea conseguita all’Università di Modena.

Dopo la diffusione della notizia, la partita di Coppa di prima categoria tra Reggiolo e Sammarinese è stata rinviata dopo che i suoi ex compagni di squadra non se la sono sentita di giocare.

Giallo a Carpi: mamma trova morto il figlio in giardino
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST carpi francesco marchi giallo Oggi