Giallo: marito e moglie di 70anni trovati morti in casa

Redazione
Giallo: marito e moglie di 70anni trovati morti in casa

Giallo: marito e moglie di 70anni trovati morti in casa. Coppia di 70enni trovata morta in casa stamani a San Sosti, in provincia di Cosenza. Si indaga sulle cause dei decessi.

Sul posto si portato immediatamente anche il medico legale. I coniugi abitavano da soli e non avevano figli. Ed è giallo sulla loro morte. Lui, F.C. (le sue iniziali), era in pensione dopo aver prestato per molti anni servizio quale agente di Polizia penitenziaria;

lei, P.D.S., quasi coetanea, aveva fatto sempre la casalinga. Due corpi senza vita, uno accanto all’altro, senza alcuna apparente motivazione. Non avevano avuto figli nella vita i due, in paese solo qualche parente.

Sono stati i militari dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano coadiuvati dai vigili urbani a fare irruzione nella casa allertati da vicini di casa e parenti.

Resta purtroppo un evidente e fitto velo di mistero che potrà essere chiarito solo dopo l’autopsia, insieme a tutto il contesto d’indagine al quale stanno lavorando gl’investigatori.

Anziano muore nell’incendio della sua abitazione

Pensionato muore carbonizzato nel suo letto nell’intento verosimilmente di riscaldarsi usando dei cartoni. Una morte atroce, che l’ha ghermito in pochi minuti, senza dargli la possibilità di chiedere aiuto.

Una storia di solitudine: dopo quarant’anni di sacrifici e lavoro in cantieri in Francia e Inghilterra, Rocchino De Paola, 80 anni, celibe, aveva deciso di tornare a vivere nel paese di origine.

E aveva scelto come dimora un’abitazione posta in Largo Crati nel cuore del centro abitato della marina di Trebisacce (Cosenza), a pochi passi dalla principale via Alfredo Lutri.

E’ lì che la sua vita s’è spenta in una fredda notte di autunno. La Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto il sequestro della salma. Oggi i magistrati potrebbero disporre l’esecuzione dell’autopsia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR